Chelmno morte Camp

shalom! I'm not a Salafi: "allah akbar, death to all infidels" for throwing the baby out with the bathwater! The good things of the Talmud should be separated from the bad things! Of course, the Talmud is a book too important historically: that Satana he did become more important than the Tanakh, and that the Talmud says that if you jew: do not kill me Christian? you can never enter heaven, etc. ..! is essential declassifiare the Talmud as the word of God, otherwise they will be priests of Satan NATO CIA to conquer the world! and then, in your Jewish temple you will have to sit Satan Rothschild SPA FED! that's what, you want?

shalom! io non sono un salafita: " allah akbar morte a tutti gli infedeli " che getta il bambino insieme all'acqua sporca! Le cose buone del talmud vanno separate dalla cose cattive! Certo il Talmud è storicamente un libro troppo importante: che Satana però: lui ha fatto diventare più importante del Tanakh, e che, talmud ha detto che, se tu ebreo: non uccidi me, un cristiano? tu non potrai mai entrare in paradiso, ecc. ec..! è indispensabile declassifiare il TALMUD come parola di Dio, altrimenti saranno i sacerdoti di satana della CIA NATO a conquistare il mondo! e poi, nel tuo tempio ebraico si dovrà sedere Satana Rothschild SPA FED!
censura NATO sharia 666 Nwo

#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!
censura NATO sharia 666 Nwo

#MOSSAD ] [ ieri sera circa altervista: "Si è verificato un errore durante l'importazione del tuo blog. " evolutionxtalmud.xml ] infatti, mentre io ero in http://cecchinospadaccino.altervista.org IO VENGO REINDIRIZZATO AUTOMATICAMENTE ALL'ALTRO ACCOUNT di http://noahnephilim.altervista.org/ che, io non aperto con questo computer, quindi, mi compare la finestra di utente e password: di noahnephilim, ed ovviamente i soli miei dati in comune sul server di ALTERVISTA di questi due siti: erano soltanto: il mio nome e cognome... IO RITENGO CHE QUESTA SIA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE ALIENA CHE SI È INSEDIATA NEL WEB MONDIALE!
censura NATO sharia 666 Nwo

LA NATO HA MESSO GLI SHARIA NAZISTI MODERATI SCIITI NELLA DISPERAZIONE DI DOVER SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SHARIA NAZISTI ESTREMI SUNNITI! AUTOBOMBE ORDINATE DA #ERDOGAN E #SALMAN SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO DA; 5 ANNI IN IRAQ E SIRIA!  ... ma a Turchia e Arabia SAUDITA non si può dire niente perché sono i nostri alleati nella NATO!  E DOVE È SCRITTO CHE LORO: I LUPI SGOZZATORI ALLAH AKBAR, VOGLIONO BENE A NOI: LE PECORE? NO! I MASSONI BILDENBERG ROTHSCHILD HANNO DECISO DI FARCI STERMINARE: PERCHÉ NON ESISTE PER: 1. UE E per 2. ISRAELE un POSTO AL SOLE nel NWO! Michel Samaha, un ex ministro dell'Informazione libanese vicino al presidente siriano Bashar al Assad, è stato condannato a 13 anni di reclusione dalla Corte d'appello militare di Beirut per atti di terrorismo. Lo riferiscono i media libanesi. Samaha, che ha 67 anni, era stato arrestato nel 2012 mentre trasportava esplosivi che secondo l'accusa dovevano servire a compiere attentati contro personalità politiche e religiose anti-siriane.
censura NATO sharia 666 Nwo

Michele Oliani  http://sptnkne.ws/bjnr chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica! ] [ SE la tua informazione è in relazione all'articolo di questa pagina: "La Polonia respinge alla frontiera i motociclisti antifascisti “Lupi Notturni” QUESTO È PERCHÉ IN EUROPA, NOI SIAMO DIVENTATI I FASCISTI NAZISTI BILDENBERG, IL REGIME DEI MASSONI BANCHIERI FARISEI E BANCHE CENTRALI LA TECNOCRAZIA!  e tutto questo è alto tradimento Costituzionale, tradimento già consumato all'atto della formazione di tutte le democrazie Europee, dato che, il delitto di TRADIMENTO che la MONARCHIA INGLESE HA COMMESSO, è stato realizzato CON SpA Rothschild PRIVATA SPA BANCA DI INGHILTERRA, e RISALE già al 1600!  ... chi ha precipitato nel satanismo il genere umano è stata la monarchia britannica!
king Israel Unius REI

chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] Haggadah Scoperti a Chelmno morte Camp in Polonia. Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute ha annunciato che un logoro Hagadah, insieme ad alcuni altri oggetti Passover, nascosto alla Chelmno morte Camp in Polonia è stato scoperto su di scavi presso il sito. Il Hagadah era evidentemente gravemente profanata dai nazisti, che avevano bruciato, eppure i passaggi relativi alla ricerca di hametz e altre sezioni è riuscito a sopravvivere.
Il Shem Olam Olocausto e Faith Institute è stato fondato nel 1996 da Rabbi Avraham Kreiger, con il preciso scopo di concentrarsi su "coronamento della comunità e lo spirito durante la Shoah," affermando: "Questa prospettiva rivela e analizza le sorgenti dello spirito e le potenze dell'anima, che si trovava fermo "nel corso di un" test fatale. "la Shem Olam Olocausto e Faith Institute ritiene che questo permette una migliore comprensione per la lotta tra fede ebraica e pura" la distruzione, il male e la degenerazione ".
chelmno According a Kreiger, "I nazisti hanno detto ebrei che erano stati deportati a Chelmno che stavano per essere trasferiti in un lontano villaggio nella parte orientale; Hanno detto loro ogni persona poteva portare solo gli elementi leggeri con un peso complessivo di 3 a 4 chilogrammi (da 7 a 9 libbre). A causa del numero limitato di oggetti che sono stati autorizzati a trasportare, gli ebrei portarono i loro oggetti più importanti, ma molti portarono con sé le cose che appartenevano alla loro vita spirituale e l'identità ... "
Ha continuato, "Il semplice fatto che hanno aggiunto queste cose dimostra che essi erano fedeli alla loro fede, per la vacanza e la tradizione; hanno dimostrato che essi non lasciare che i tedeschi rompere il loro spirito. La maggior parte dei campi di sterminio non avevano tali oggetti lasciati alle spalle, ma dal momento che Chelmno è stato il primo campo di sterminio in terra polacca, i nazisti avevano ancora avere a loro disposizione un apparato sofisticato e, di conseguenza, alcune delle proprietà è stato sepolto, ed è sopravvissuto. " chelmno The Chelmno morte Camp era in funzione dal 7 dicembre, 1941 a marzo 1943. E 'ripreso le sue operazioni il 23 giugno 1944, ma è stato chiuso il 17 gennaio 1945. Tra 150.000 e 300.000 persone sono stati macellati in Chelmno morte campo quando era in funzione, con la maggior parte delle vittime sono ebrei. E 'stato a Chelmno che le prime uccisioni di massa di gas degli ebrei ha avuto luogo come parte della Soluzione Finale nazista, che ha cercato di eliminare il popolo ebraico dalla faccia del pianeta come parte della peggiore genocidio della storia umana. Sei milioni di ebrei sarebbero stati uccisi dai nazisti, che comprende i due terzi della comunità ebraica che esisteva in Europa a quel tempo. Ogni pomeriggio, gli ebrei sarebbe stato portato nel campo di Chelmno morte, in cui sono stati confiscati i loro oggetti di valore e sono stati costretti a spogliarsi. I nazisti hanno detto loro che sarebbero stati trasferiti in un campo di lavoro, ma che avevano bisogno di fare la doccia prima. I nazisti poi li spinse in un furgone travestito da bagno. Quando circa 50-70 persone sono state stipate dentro, i nazisti chiuse la porta e gasati le persone all'interno verso la morte. Ebrei, indossando ferro sui loro corpi per impedire la loro fuga, sono stati costretti a seppellire altri ebrei in fosse comuni. Un altro gruppo di schiavi ebrei risolto gli ebrei effetti defunti in modo che il Terzo Reich poteva utilizzare. La sopravvivenza di un Hagaddah è un esempio di ciò che Shem Olam chiama "l'umanità di un ampio segmento di ebrei che abitava nelle tenebre e nell'ombra della morte, in un mondo circostante di disumanità." Per Rachel Avraham
censura NATO sharia 666 Nwo

Esercito di tartari di Crimea nelle forze di Kiev? "Caso clinico, ci vuole lo psichiatra" ] OGNI CONDIZIONE ABERRANTE, CERCA DI LEGITTIMARE UNA SUA NORMALITÀ! [ io ricordo CHE, UNA VOLTA, BUSH PADRE disse: " NOI VINCEREMO!" E QUESTA È VERITÀ: IN PSICHIATRIA SI CHIAMA: DELIRIO DI ONNIPOTENZA! PERÒ OBAMA PRIMA DI POTER DIVENTARE PRESIDENTE ATTORE DEGLI USA? LUI HA DOVUTO SUBIRE UNA TROPPO UMILIANTE INIZIAZIONE ... COSÌ UMILIANTE CHE IO MI VERGOGNO A DIRLA: "ma: I SATANISTI MASSONI DICEVANO CHE ERA NECESSARIA PER SPEZZARE LA PERSONALITÀ!" [...] E POI CI SPIEGHIAMO ANCHE TUTTO IL SUCCESSO ESPLOSIVO ED ESPONENZIALE CHE CERTE IDEOLOGIE DEL GENDER HANNO AVUTO IN TUTTO IL MONDO: MA, GLI ISLAMICI, DAL CANTO LORO? NON HANNO NIENTE DA IMPARARE, CIRCA A PERVERSIONI SESSUALI, PERCHÉ GIÀ IL LORO PROFETA PENSÒ ad ISTITUZIONALIZZARLE! http://sptnkne.ws/bjqt  01.05.2016( Per valutare le proposte di uno dei promotori del blocco energetico ed agroalimentare della Crimea Lenur Islyamov sulla creazione di un esercito di tartari di Crimea all'interno delle forze armate dell'Ucraina ci vogliono gli psichiatri, ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di Stato della penisola Andrey Kozenko.
censura NATO sharia 666 Nwo

ovviamente, non c'è un solo valido motivo per crederlo! È TUTTA PROPAGANDA! Per 21% cittadini Usa, Mosca è “minaccia molto grave”
censura NATO sharia 666 Nwo

#Zbigniew #Brzezinski, IL DEMONIO: BURN IN JESUS'S NAME! YOU WILL CAME IN HOLY SPIRIT! ! ] Zbigniew Brzezinski I'M WAITING YOU come to me!! [  Ucraina, ecco chi finanzia la TV anti-Putin, 06.05.2016) La guerra moderna non si combatte più solamente con le armi, ma anche a suon di informazioni, soprattutto false, confezionate per screditare un avversario oppure per avvalorare una tesi che, in realtà, non corrisponde minimamente ai fatti. Giacomo Gabellini: Ucraina, vi racconto la Guerra per procura
Prendiamo per esempio il recente caso dei Panama Papers, confezionati — con ogni probabilità — per screditare il Cremlino. Doveva essere il caso mediatico dell'anno. Prime pagine sui giornali per qualche giorno, poi basta. Tutto finito nel dimenticatoio. Ma come è possibile tutto questo? In gergo, si chiama "character assassination", ovvero il tentativo di diffamare una persona al fine di distruggere la fiducia del pubblico nei suoi confronti. La rivoluzione in Ucraina è un altro esempio di "character assassination". Pensiamo alle prime pagine dei giornali di febbraio 2014. Chi manifestava a Maidan lo faceva in nome della libertà e contro un regime corrotto. Viktor Yanukovich era oggettivamente finito, questo va detto, ma non possiamo credere alla storia delle rivolte spontanee. Già nel 2004 si era cercato di destabilizzare l'Ucraina, ma il tentativo non era andato a buon fine. Del resto, il teorizzatore dello scontro tra Usa e Russia, Zbigniew Brzezinski, era stato chiaro: "Il Paese più importante resta l'Ucraina. E, con la progressiva espansione dell'Unione Europea e della Nato, essa dovrà scegliere infine se entrare a far parte di entrambe queste organizzazioni (…). Ma, anche se ciò richiederà del tempo, è bene che già fin d'ora, l'Occidente — mentre intensifica i suoi rapporti economici e la sua collaborazione con Kiev nel campo della sicurezza — cominci a prefigurare una progressiva integrazione dell'Ucraina, in tempi ragionevoli, tra il 2005 e il 2015, riducendo così il rischio che essa cominci a nutrire il timore che l'espansione dell'Europa, si arresti alla frontiera con la Polonia".
Tutto secondo i piani, quindi. Brzezinski si era sbagliato solo di un anno. La svolta c'è stata nel 2014 e i risultati sono oggi sotto gli occhi di tutti: una nazione, nel cuore d'Europa, è stata distrutta e smembrata. L'economia italiana, così come quelle di altre nazioni del Vecchio Continente, ha subito un danno enorme in seguito a sanzioni imposte senza alcun criterio.
Filorussi Donbass: ambasciatore USA in Ucraina ha premiato paramilitari a Mariupol
Giudizi storici a parte, torniamo alla "guerra delle informazioni". Un interessante articolo diForbes, rivista statunitense sopra ogni sospetto, spiega come dietro a Hromadske.it — tv nata proprio pochi mesi prima dell'inizio della rivoluzione ucraina e che tanta parte ha avuto nella diffusione dello "spirito di Maidan" — ci siano personaggi e istituzioni tanto importanti quanto discusse del mondo occidentale. I finanziamenti alla web tv sono alla luce del sole, in quanto sono stati pubblicati dalla stessa Hromadske.it.
Tra i maggiori sostenitori troviamo la Canada International Development Agency, l'ambasciata americana in Ucraina, il fondatore di eBay Pierre Omidyar (che si piazza tra i quattro finanziatori più importanti), l'ambasciata tedesca in Ucraina e, last but not least, l'ufficio della delegazione ucraina della Commissione europea. La stessa rivista Forbes nota come il finanziamento della Commissione europea sia particolarmente significativo in quanto rivela la spinta "anti-russa" che si nasconde dietro questa web tv. Non solo, tra i finanziatori di questa tv c'è anche l'International Renaissance Foundation, una Ong fondata da George Soros e che ha come obiettivo quello di promuovere la "democrazia" in Ucraina. Petro Poroshenko criminal betraial ] [ Ucraina: Poroshenko proroga la moratoria sull’estinzione del debito con la Russia. Questi finanziamenti — sempre più cospicui — dimostrano, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che la rivoluzione di piazza Maidan era già stata preparata molti mesi prima e che non si è trattato affatto di un movimento spontaneo. Val la pena citare, in conclusione, una frase di Otto von Bismarck, ancora valida per comprendere ciò che è stato fatto a Kiev: "La forza della Russia può essere insidiata soltanto mediante la sua separazione dall'Ucraina. Quelli che vogliono che ciò accada non devono soltanto dividerle, ma devono mettere l'Ucraina contro la Russia, aizzare l'una contro l'altra le due parti dello stesso popolo e assistere allo spettacolo del fratello che uccide il fratello. Per realizzare ciò, essi devono individuare e istruire i traditori nel seno dell'élite nazionale e, con il loro aiuto, cambiare la coscienza di una parte del popolo, a tal punto che essa aborrisca tutto quanto è russo, aborrisca la propria stessa stirpe, senza che nemmeno se ne renda conto. Il resto lo farà il tempo".
Proprio quello che vediamo da due anni a questa parte. Fonte: katehon.com
http://it.sputniknews.com/mondo/20160506/2622841/ucraina-putin-propaganda-media.html#ixzz47tloL0fK
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo21 ore fa
it is essential to no classify the Talmud as the word of God,
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente sharia Egitto è diventato il BOIA di SALMAN sharia in ARABIA SAUDITA, Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, non ha tradito soltanto l'EGITTO, lui ha tradito tutto il GENERE UMANO!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo3 giorni fa
PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono,
non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole.
[5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce,
dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa:
[6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo
e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri,
dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri,
né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino,
ve li faccio sentire".
[10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra;
lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr;
acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida.
[12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole.
[13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore;
grida, lancia urla di guerra,
si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto,
ho fatto silenzio, mi sono contenuto;
ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura.
Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo?
Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi?
Chi è cieco come il mio privilegiato?
Chi è sordo come il servo del Signore?
[20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione,
hai aperto gli orecchi, ma senza sentire.
[21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato;
sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni.
Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci".
[23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò,
vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono?[25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme
senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
Pubblicato il 24 apr 2016, COMPLESSIVAMENTE, IN TUTTO IL MONDO: OGNI
LAVORATORE DEVE PRENDERE 15DOLLARI AD ORA! E QUESTO È UN PROBLEMA CHE I
RICCHI DEL MONDO DEVONO AFFRONTARE! È CHIARO CHE IL SISTEMA MONDIALE HA
QUALCOSA DI PROFONDAMENTE CRIMINALE! QUINDI LE REGOLE DEL PATTO SOCIALE
DEVONO ESSERE CAMBIATE! https://youtu.be/qtaozGpqKd0 Webster Tarpley: USA 2016, i candidati e l'America impoverita.  Tredicesimo appuntamento con "L'Opposizione Americana", la rubrica di Webster Tarpley dedicata alle elezioni USA 2016. Al di là delle manipolazioni dei candidati, emerge un'America impoverita, con salari sotto la soglia della povertà, pensioni evaporate, milioni di famiglie che sopravvivono con dei miseri buoni pasto. Bernie Sanders propone di innalzare il salario minimo, Hillary Clinton gioca con la
retorica mentre sta attenta ai padroni di Wall Street, Donald Trump propone di abbassare i salari. Sullo sfondo, quasi ignorate dai mass media statunitensi, le forti disuguaglianze territoriali e di classe.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
Lavrov: amministrazione ucraina colpevole di aver gettato nella crisi il  paese! ] [  25.04.2016 ] i FARISEI SONO COMMERCIANTI DI SCHIAVI! IL PROBLEMA VERO È SOLTANTO QUELLO DEL TALMUD E DELLA SUA MASSONERIA, CHE NON FA GLI INTERESSI DEL POPOLO, MA SEGUE LA AGENDA DEL SPA FED NWO: TUTTI I MASSONI DEVONO ESSERE FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO! [  ministro russo degli Affari Esteri, Sergej Lavrov, ha dichiarato che la crisi in Ucraina è avvenuta a causa dell’aspirazione dell’amministrazione del paese “di sedere su due sedie”."Lo  stato ucraino potrebbe incrinarsi, se i politici fanno di tutto per sedere su due sedie e trascinare il paese ad occidente in barba all'opinione popolare. Il vecchio tema NATO che si è presentato molto prima dell'attuale crisi", ha detto Lavrov, citato da Rambler News Service. Secondo il ministro russo, "molte persone lungimiranti hanno detto che questo non porta nulla di buono, non perché qualcuno voleva o vuole vendicarsi con l'Ucraina, ma perché
cercare di mettere in ginocchio metà del proprio popolo è impossibile".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2548202/lavrov-crisi-ucraina.html#ixzz46r1hBN00
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo22 ore fa
shalom .. I do not want to abuse of a dear brother like you: because of my university education! 1. I have already said that: I do not defend any religion, and that is, I defend all religions against atheism? no: there is an agnostic atheism that I respect! but, I defend all religions only against the Masons Pharisees Satanists Darwin religion satanic theosophy GENDER to Sodom! This is the religion of Baal the Owl: the Bohemian Grove New World Order Talmud Kabbalah SpA Banks CENTRAL: high treason banking seigniorage!
2. Tobias, Maccabees books? Hebrew books are always be, edifying, are not an issue about the Revelation, do not contradict! translations can not all be the same because the languages are to be interpreted necessarily, but signifiato of words the content is realistic! that is, they do not say the wrong things! of course, the work of doing good translations? It must always be improved!

shalom .. io non voglio abusare di un fratello carissimo come te: a motivo della mia formazione universitaria! 1. io ho già premesso che: io non difendo nessuna religione, e che cioè, io difendo tutte le religioni contro l'ateismo? no: c'è un ateismo agnostico che io stimo! ma, io difendo tutte le religioni soltanto contro i massoni farisei satanisti Darwin religione teosofia satanica GENDER a Sodoma! Questa è la religione Baal il Gufo: al Bohemian GROVE del NWO Talmud Kabbalah SpA Banche CENTRALI: alto tradimento signoraggio bancario!
2. libri Tobia, Maccabei? sono sempre libri ebraici edificanti, non sono un problema circa la RIVELAZIONE? non contraddicono! le traduzioni non possono essere tutte uguali perché le lingue vanno interpretate necessariamente, tuttavia il signifiato delle parole il contenuto è realistico! cioè, non dicono cose sbagliate! ovviamente, il lavoro di fare ottime traduzioni? deve essere sempre migliorato!

kingIsraelUniusREI 07:21 No! This is false! there is no difference: both in translation and in interpretation of TANAKH! every Christian could study the Tanakh with Rabbi, this is very effectively! TANAKH, history, wisdom, the prophets and Old Testament of the Christians? same match! //answer / ‫יעקוב אינורס‬‎‎ 14:04 I guess you haven't carefully checked it very well... catholics added books Tobit, Macabees and changed hundreds of words to future tense... removing "Torah" and "Israel"... KJV a little closer... but still differs. There are thousands of different variants in Christian bibles but actually only one Tanakh. Immagino che non sono state accuratamente controllate molto bene ... i cattolici aggiunti libri Tobia, Maccabei e cambiato centinaia di parole al tempo futuro ... la rimozione "Torah" e "Israele" ... KJV un po 'più vicino ... ma ancora differs. There sono migliaia di diverse varianti in bibbie cristiane, ma in realtà solo una Tanakh ...
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
FRANCESCO COSSIGA lo SCRISSE ed è di pubblico dominio: "11-09 sono stati CIA e MOSSAD, e questo lo sanno tutti i Governi del mondo!" .. Sullo sfondo di 700 miliardi di dollari. COMUNQUE I SAUDITI DEVONO CAPIRE CHE SOLTANTO SACRIFICANDO I LORO DEPOSITI IN USA, LA GUERRA MONDIALE CHE LORO ATTENDONO E SPERANO, PUÒ CONTINUARE AD ESSERE PROCrASTINATA! perché, il fatto che loro sperano nella realizzazione della guerra mondiale per poter disintegrare ISRAELE? questo lo so soltanto io! http://sptnkne.ws/HMR 05.10.2015) dear #SALMAN #sgozzatore, #salafita, a Napoli c'è un canto che dice: " chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato, dimentichiamoci del passato.. perché noi siamo tutti cittadini di Napoli".. e questo è vero il NWO ha fatto di tutto il pianeta una grande Napoli ] TU DEVI PAGARE IL PREZZO, ora, PER NON AVER VOLUTO CREDERE IN ME! [ Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi contestano la versione ufficiale degli Usa. L'America si fermerà ancora un volta per ricordare gli eventi dell'11 settembre 2001, in cui persero la vita quasi 3.000 persone. La cerimonia più importante si svolgerà al memoriale dell'11 settembre a New York. Le famiglie delle vittime si riuniranno in silenzio nel momento esatto del crollo delle torri. Il presidente Barack Obama parteciperà ad un minuto di silenzio nel giardino della Casa Bianca e incontrerà i militari della base di Fort Meade, nel Maryland. Quattordici anni dopo gli eventi dell'11 Settembre che hanno cambiato il mondo, nuovi elementi che contestano la versione ufficiale vengono evidenziati dal Comitato "11/9 Consensus", composto da 23 esperti e ricercatori internazionali, che pubblica oggi il comunicato che qui di seguito riportiamo. "Due nuovi "punti di consenso" dimostrano una conoscenza anticipata degli attentati da parte degli organi di governo USA. Il primo di questi tratta di "Able Danger", nome in codice di un'operazione di Intelligence di primaria importanza guidata dai generali Hugh Shelton e Peter Schoomaker, comandanti in capo del Dipartimento delle operazioni speciali. "Able Danger" aveva permesso di scoprire che l'uomo identificato come Mohamed Atta si trovava sul territorio dei Stati Uniti fin da gennaio, febbraio del 2000, cioè 18 mesi prima degli attentati, mentre la versione ufficiale data il suo arrivo a giugno 2001. "Able Danger" è stata costantemente ignorata dai responsabili del governo prima degli attentati; la Commissione ufficiale non fa cenno a questi dati nel suo rapporto;  l'Ispettore generale del Dipartimento della Difesa ha messo nel cassetto l'intera faccenda. Louis Freeh, ex-direttore dell'FBI, si dichiarò "stupefatto" dell'affermazione della Commissione Ufficiale, la quale aveva definito queste circostanze come "storicamente insignificanti".
Memorial Museum dedicato alla tragedia dell'11 settembre, 2001. Il secondo punto di consenso evidenzia il fatto che l'attacco contro il Pentagono era previsto in diversi uffici governativi prima che esso si verificasse. Diverse esercitazioni militari, effettuate prima dell'11/9, implicavano aerei che avrebbero dovuto schiantarsi contro il Pentagono. Il che dimostra come questo tipo di attacco non fosse affatto inatteso. Inoltre, esistono rapporti pubblicati da diversi giornali, che fanno riferimento a numerose fonti dei servizi di sicurezza che avvertivano alti ufficiali del Pentagono e altri funzionari affinché non volassero esattamente in quel giorno 11 Settembre. La mattina dell'11/9, il ministro della Difesa, Donald Rumsfeld, aveva preannunciato un attacco contro il Pentagono. Nel suo ufficio, mentre osservava le immagini televisive dell'attentato a New York, avrebbe pronunciato questa frase: "Credetemi, non è finita. Ci sta per essere un altro attentato, e potrebbe benissimo toccare a noi". Nel frattempo, malgrado "condizioni di traffico estremamente difficili", l'FBI arrivò sul posto in meno di 5 minuti, e sequestrò i nastri delle telecamere di sorveglianza che si trovavano in molti punti intorno all'edificio, e che inquadravano la sezione del Pentagono che era stata colpita poco prima. USA: declassificare i documenti sui finanziatori dell’11 Settembre. Il corrispondente della NBC al Pentagono, Jim Miklaszewski, fu avvertito in anticipo da un ufficiale dell'intelligence militare che gli avrebbe detto: "Se fossi in lei me ne starei al di fuori dell'anello E (quello esterno, dove si trovavano gli uffici della NBC) per tutta la giornata, perché siamo i prossimi." Ricordiamo che diversi punti pubblicati in precedenza da "Consensus 9/11" in merito alla conoscenza anticipata degli avvenimenti includono: 1) il crollo dell'edificio WTC7; 2) le prove di "insider tading" nelle borse prima dell'11/9; 3) il ruolo del vice-presidente Dick Cheney e quello dell'allora sindaco di New York, Rudy Giuliani. Nei suoi quattro anni di lavoro, il Comitato "Consensus 9/11" ha pubblicato un totale di 46 punti che contraddicono la versione ufficiale degli attentati".
http://it.sputniknews.com/mondo/20150911/1142563.html#ixzz47TWv6eMZ
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] horror sharia SpA FED NWO CIA 666 Gmos Talmud Agenda: E la disintegrazione della CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! [ In questi giorni cade il tragico anniversario. Dall’estate del 2013 non si hanno più notizie certe del gesuita sequestrato in Siria. RICCARDO CRISTIANO [ ROMA ] “La sua assenza è molto dolorosa perché Paolo è un uomo molto colto, che ha dato tutta la sua vita al servizio del dialogo e della pace; ha difeso i diritti dell’uomo in questa regione martoriata”; il patriarca caldeo, Louis Sako, lo ha ricordato così molto prima che i giorni del suo silenzio divenissero mille. Ma che senso ha oggi, non tanto per noi, quanto per i siriani, ricordarsi di padre Dall’Oglio? La vicenda di questo gesuita italiano è oggettivamente connessa a quella dei due vescovi, il siro ortodosso Mar Gregorios Yohanna Ibrahim e il greco ortodosso Boulos Yazigi, rapiti in Siria il 22 aprile 2013, quindi ancor prima di lui. E non a caso proprio domenica scorsa papa Francesco è tornato a chiederne la liberazione. Tre sequestri drammatici, come drammatici sono quelli dei tantissimi siriani rapiti o inghiottiti nel buio siriano, da anni. Forse è questo il motivo per cui vale la pena per i siriani ricordarsi del pastore che si è fatto fino in fondo uno di loro. Qualche giorno prima di quel 29 luglio del 2013 padre Paolo, pur sapendo che il recente decreto di espulsione ne faceva un osservato speciale, non ha potuto sottrarsi all’urgenza di restare fedele alla sua missione di stare accanto ai siriani. Una scelta fatta con naturalezza e consapevolezza, tanto che ad alcuni amici in quei giorni scrisse sotto forma di inciso: “Se potete ricordatemi nelle vostre preghiere”. Chissà cosa hanno capito: lui invece aveva capito tutto. Non tanto il rischio per sé, che metteva in conto, ma per tutti i siriani che ancora cercavano un modello di vita democratica nella cittadina di Raqqa dove andò, e che di lì a breve cadde nelle mani dell’ISIS, aprendo un nuovo tremendo scenario. Molti ne furono sorpresi; non lui, credo. La Chiesa in uscita, l’inclusività e il governo dal basso. Entrò dalla Turchia, dove, ha raccontato Michel Weiss sul “Daily Beast”, incontrava regolarmente una rifugiata siriana, cristiana di rito ortodosso, Hind Aboud Kabauat: “Mi diceva sempre: “Hind, non possiamo starcene seduti a casa a fare le nostre lezioni. Dobbiamo andare incontro alla gente. Perché questo è il significato di libertà e democrazia, “dalla gente alla gente”. Questo è esattamente ciò che Gesù vuole e ciò che Gesù faceva. Non se n’è rimasto seduto a casa sua”.” Con lei dunque era solito parlare di Chiesa in uscita e giunto al confine turco-siriano, a Gazantiep, rilasciò a un giovane giornalista siriano, Rami Jarrah, un’intervista, che è riapparsa solo recentemente sul web. Lì dentro, forse, c’era il cuore di questa visione in uscita: “Cari amici siriani, - si leggeva nell’intervista - se ciascuno di noi chiude la mente e crede che le cose andranno come vuole, resterà deluso: procedendo così le cose andrebbero come vuole il diavolo, noi tutti perderemmo il Paese e ciascuno perderebbe l’altro. Cari miei, pensiamo invece a cosa fare per mettere il paese sulla strada della comprensione, della convivenza, della fratellanza, della democrazia matura.” Partiva di qui, dallo sforzo di porre termine alle derive tiranniche comprendendo che esse vengono facilitate dalla paura dell’altro e quindi invitando a scegliere un metodo razionale e scoprire così in ogni comunità non più un pericolo, ma un reciproco arricchimento: “L’unità nazionale che abbiamo avuto era calata dall’alto, come nello stato napoleonico. Questo è il passato, che non funziona più: ora vogliamo un’unità che parta dal basso, dalla volontà dei cittadini, e quindi foriera di buoni rapporti con tutti i nostri vicini: i turcomanni porteranno rapporti privilegiati con la Turchia, i curdi ed i drusi con i loro fratelli della regione, gli sciiti ci porteranno relazioni privilegiate con gli sciiti del sud del Libano, dell’Iraq e dell’Iran. Perché no? Ognuno di noi ha la sua appartenenza, io sono cattolico e appartengo a Roma, che problema c’è in questo? E se l’altro è cristiano ortodosso avrà e porterà rapporti privilegiati con Istanbul, la Grecia e la Russia.” La democrazia in contesti feriti e complessi si raggiunge con l’inclusività; sembra questo il vero messaggio del gesuita convinto dell’urgenza di un governo dal basso. Un’idea “candida”? Ma qual è l’alternativa al “candore”? Non a caso l’intervista procede così: “Dobbiamo mettere tutte queste appartenenze in un quadro di comprensione umana caratterizzata dalla religiosità. Alcuni di noi dicono che “la religione è di Dio e la patria è di tutti”. Alcuni non amano questa frase di Fares al-Khoury (padre dell’indipendenza siriana, nda). Pensano che la patria non può appartenere a tutti se non lasciamo Dio fuori dalla porta. Non rifiuto questo detto che piace a tanti siriani, cristiani e musulmani, ma voglio un paese plurale e armonioso, dove regni la religiosità, cioè dove le persone si amano perché essere umani, creature di Dio, quindi con diritti, dignità e il meritato rispetto. Religiosità significa guardarsi come Dio guarda le sue creature. Torno così all’ottimismo e alla voglia di costruire la Siria come la desideriamo: parlamentare, presidenziale, federale, unita come prima o con più autonomie regionali … la costruiremmo come vorremo!”. Diritti e dignità, cioè comune “cittadinanza”.
** Il punto cruciale: la cittadinanza *** Arrivato a Raqqa ci fu il “solito” bagno di folla, ripreso da tanti. In quell’occasione esplicitò i suoi obiettivi: “Sono venuto spinto dalla tristezza per il sequestro del mio amico Ahmad al-Hajj Saleh, il quale mi ha riservato un’accoglienza abramitica a Tall Abiad quando sono passato di lì a febbraio. […] Sono venuto a chiedere ai siriani, a ricordare ai siriani, a chiedere a me stesso: insomma ragazzi, facciamo qualcosa per rappacificarci e porre avanti l’obiettivo giusto, quello di ottenere la libertà per tutti i siriani. E conservarla!” Forse andò a cena da una sua cara amica, la musulmana Suad Nufal, e forse uscirono insieme, visto che lei era abituata ad andare dopo cena davanti alla sede locale del’ISIS: si metteva lì, indossando pantaloni scuri, per affermare i suoi diritti di essere umano.
Hind, Rami, Suad: sono alcuni volti della Siria di padre Paolo, il gesuita che ha come bussola la cittadinanza, seguendo la Lettera a Diogneto: “I cristiani non si differenziano dagli altri uomini né per territorio, né per il modo di parlare, né per la foggia dei loro vestiti. Infatti non abitano in città particolari, non usano qualche strano linguaggio, e non adottano uno speciale modo di vivere.” ++++ Parla la sorella, Francesca ++++ Il sequestro da parte dei miliziani dell’ISIS, mai rivendicato, ha dato inizio a una ridda di illazioni, che hanno acuito il dolore. La sorella, Francesca Dall’Oglio: “Questi 1000 giorni di incertezza e di angoscia per la sorte di Paolo, con un terribile stillicidio di notizie contrastanti, sono molto duri per tutti noi. Sono anche giorni accompagnati dalla certezza che per Paolo, coerentemente alla “chiamata” ricevuta, quello fosse il posto in cui doveva stare: accanto al popolo siriano tanto martoriato e da lui tanto amato, pastore per le sue pecore. Mi tornano allora in mente tutte le strade che aveva tentato di percorrere per favorire una sensibilità sul disastro che stava avvenendo in Siria e su ciò che forse era ancora possibile fare. Chissà, forse quelle strade intraviste allora, nel loro fondamento per il dialogo, possono forse essere la chiave di lettura per … guardare oltre. Oggi avverto che il suo era un linguaggio profetico, sempre accompagnato dalla fiducia nel Signore nonostante le difficoltà e il dolore del contesto. Per noi, alcuni momenti sono stati intensi e pieni di speranza, abbiamo sentito il livello di sensibilità ed impegno per Paolo, come quella domenica a luglio scorso, in cui Papa Francesco chiese la sua liberazione parlando di lui come “stimato religioso”. E ancora nello stesso periodo ricordo l’accoglienza che ci offrì il Presidente Mattarella che ci ribadì l’impegno delle istituzioni italiane nel fare tutto il possibile per la sua liberazione; in quell’occasione, così come ora, abbiamo riposto con stima e fiducia nel Presidente Mattarella la nostra speranza.”... (La Stampa Mondo)
http://ninofezzacinereporter.blogspot.it/2016/04/paolo-dalloglio-mille-giorni-di-silenzio.html
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
#Mossad ] [ mi dice server https://s253.altervista.org riporta: ERROR: XML response seems not valid ] è vedo che ieri, mi hanno restituito il blog http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ ma, quella NSA 666 CIA mi hanno messo nella impossibilità di replicarne o diffonderne i contenuti!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo4 giorni fa (modificato)
questo è un tacito accordo tra sacerdoti di satana ] 1. i maomettani si impegnano a non rivendicare la sovranità monetaria; 2. i Farisei Massoni: si impegnano a non condannare la #sharia, ed io porto il conto dei martiri cristiani da 30anni! ] ma, se i cristiani, popoli, musulmani laici, israeliani: non sono difesi da nessuno: io ordino a Dio di difenderli: nel nome di Gesù! [ Future leggi Israele estese a coloni, Ministro, ovviare ad anomalie, Yedioth, 'è una semi annessione'. #sharia è un #NAZISMO, e progetto di #genocidio mondiale! Quindi io non riconosco giuridicamente la LEGA ARABA! e non ha importanza, quanto questo potrà essere doloroso, per la legittima difesa, e per la sopravvivenza, è qualcosa che deve essere fatto!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo4 giorni fa
sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
per la UE questa è una questione di vita o di morte! quello che pretendiamo è: 1. neutralità del LIBANO; 2. Stato laico in tutta la LEGA ARABA!  30/04/2016 - LIBANO - UE. Il patriarca Rai scuote l'Ue: Servono soluzioni ai conflitti in Medio oriente. Intervenendo al parlamento europeo, il capo della Chiesa maronita avverte che i conflitti della regione non ricadano solo sui cristiani, ma anche sul Mediterraneo e la stessa Unione Europea. L’estremismo islamico cancella secoli di dialogo, minaccia per la pace nel mondo. Sancire la neutralità del Libano e incoraggiare le nazioni musulmane a separare la religione dallo Stato: per la UE questa è una questione di vita o di morte!
http://www.asianews.it/notizie-it/Il-patriarca-Rai-scuote-l%27Ue:-Servono-soluzioni-ai-conflitti-in-Medio-oriente-37365.html
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico • Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici • Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ]  voi volete salvare: capra e cavoli: e così non va bene, perché perderete tutto, perdendo comunque la vita!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
anche il mio Primogenito (20 anni): un ragazzo meraviglioso sotto ogni aspetto, ha le stesse fragilità di Malia, tanto che in questi due anni, io ho sempre pensato di farli incontrare in qualche modo! ecco perché, io non aggredisco mio figlio, perché, io non credo che sia colpa sua, cioè, se non riesce a produrre alla università i risultati che dovrebbe produrre... e come se lui non riuscisse ad uscire dalla adolescenza, tanto che lui non sente il bisogno (reprime il bisogno) di legarsi in una relazione sentimentale! LA COLPA NON È DEI NOSTRI RAGAZZI MERAVIGLIOSI, ma del mondo da incubo che il regime massonico ha intenzionalmente creato per soffocare la civiltà ebraico-cristiana! Quindi soltanto se tu sei un bullo, un trasgressore, tu potrai avere tutte le potenziali intellettive relative alla tua età, di giovane e di adolescente! PERCHÉ QUESTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È UNA SOCIETÀ VELENOSA!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo4 giorni fa
#Benjamin #Netanyahu ] 1. il punto: è una sola dimensione (il luogo metafisico di anima maledetta in Inferno); 2. il soprannaturale, il male malefico, poteri voodoo, sono il piano: due dimensioni! 3. ovviamente, noi umani noi siamo in terza dimensione. ]] Answer [[ Come possono vincere i satanisti farisei massoni la loro sfida contro di me: se, loro non riescono ad accedere, neanche al Paradiso Terrestre che è in quarta dimensione? Due giorni che sono stato in ANSA: come "cecchino spadaccino" (ho dovuto promettere al mio Vescovo che non ci sarei stato con il mio nome), si è diffuso il terrore in tutto il NWO, tutti i satanisti venivano da me spontaneamente.. credimi: "io mi sono veramente divertito!", non appena io ho scritto il primo commento: il responsabile di ANSA, colui che ha anche chiuso il mio canale, mi ha detto: "Lorenzo sei diventato un fake?" DIO HOLY JHWH MI HA FATTO CREDERE CHE LI AVREI POTUTI CONVINCERE ED INVECE FINIRÀ TUTTO IN TRAGEDIA!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
Erdogan è così nazista ISLAMICO SHARIA, 1. CHE NESSUNO SI POTRÀ MAI PIÙ FIDARE DI LUI, 2. che, lui vuole terminare il genocidio degli armeni, e vuole continuare il genocidio dei Kurdi, perché, circa il Genocidio degli sciiti jihazidi e cristiani? li lui ha avuto sharia successo! ] gli USA HANNO FATTO DELLA LEGA ARABA UN GIGANTE NAZISTA MINACCIOSO E MOSTRUOSO TERRORISTA MONDIALE SOTTO EGIDA ONU E LA REGIA SAUDITA SALAFITA WAHHABITA: I TERRORISTI! ECCO PERCHÉ GLI USA, ANCHE PER QUESTO, PENSANO DI POTER ANCORA RICATTARE I GOVERNI DI TUTTO IL MONDO! [ Le relazioni tra Russia e Turchia sono entrate in crisi dopo che un caccia dell'Aviazione turca ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 nei cieli sopra la Siria. Il presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan ha detto che Ankara non avrebbe porto le scuse per l'incidente. Pochi giorni dopo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato un decreto per introdurre delle misure economiche restrittive nei confronti del business turco.
http://it.sputniknews.com/politica/20160417/2499254/Turchia-Siria-Egitto-Israele-Russia-USA.html#ixzz466m2r6wE
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
è la terza che mi chiedono di fare questa procedura! Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco ] creazione o evoluzione [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 75 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie. ] [ Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
è la terza che mi chiedono di fare questa procedura! Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco ] creazione o evoluzione [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 75 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie. ] [ Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
io ho dovuto fare RICHIESTA DI REVISIONE PER LA 4° VOLTA consecutiva ]  creazione o evoluzione [ Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco creazione o evoluzione. Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 69 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame" Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie. ] [  Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
Utero in affitto, tutti contro. A parole [ SE UN UTERO PUÒ ESSERE MESSO IN AFFITTO, POI TUTTI I GOVERNI DEL NWO REGIME BILDENBERG DICHIARANO CHE È ONOREVOLE PER TUTTE LE DONNE ESSERE LE PUTTANE! ] È ormai certo che la prossima settimana il governo metterà la fiducia per approvare definitivamente la legge sulle unioni civili, ma sul tema restano forti le divisioni e tanti i capitoli irrisolti. A cominciare da quello della maternità surrogata, direttamente estrapolata dal testo del Senato, ma che – uscita dalla porta – potrebbe rientrare dalla finestra, magari nella riforma delle adozioni. «Questa storia è durata fin troppo », scrive su Twitter Matteo Renzi, deciso a chiudere entro il 12. http://www.avvenire.it/Politica/Pagine/Utero-in-affitto-tutti-contro-A-parole E contemporaneamente intenzionato a lavorare a provvedimenti per la famiglia, per «implementare ed incoraggiare ulteriori misure» per combattere la denatalità. Ma la giornata di ieri ha segnato un passo in avanti non privo di tensione per la legge ex Cirinnà, approvata in commissione con Fi, Ap, Lega e Ds-Cd che disertano il voto in dissenso con la decisione dell’esecutivo di mettere la fiducia in aula. «La fiducia è un atto di forza, non voterò a favore», spiega Gian Luigi Gigli di Demos-Cd, mentre da Ap Alessandro Pagano, in dissenso dal suo partito, annuncia il 'no' al provvedimento con o senza fiducia, e minaccia una battaglia contro il referendum costituzionale, così come invita a fare Massimo Gandolfini, portavoce del comitato 'Difendiamo i nostri figli'. Ma se la ex-Cirinnà è in dirittura d’arrivo, ieri il Parlamento ha cercato di mettere qualche paletto alla maternità surrogata, di fatto vietata in Italia, però utilizzata all’estero dalle coppie, anche omosessuali, per avere un figlio. La battaglia è stata fatta dai centristi, che ieri hanno ottenuto un voto – con un inversione dell’ordine dei lavori – su una serie di mozioni, per impegnare il governo a farsi carico del problema, in futuro, con provvedimenti ad hoc.
L’esecutivo, in segno di apertura, si è rimesso all’Aula, che alla fine di una serie di votazioni per parti separate, ha detto sì al testo del Pd e in parte a quello di Ap, e ha approvato alcune indicazioni degli altri documenti, che comunque hanno esclusivamente un valore orientativo. Un risultato che comunque lascia non poche perplessità. Spiega Ernesto Preziosi del Pd: «Se è positivo che il Pd abbia detto sì alla mozione di Area Popolare in cui si condanna la 'pratica della maternità surrogata, che mina la vita umana della donna', e che vede usare il corpo e la funzione riproduttiva 'come una merce', dall’altro lato non si può che rilevare con disagio la difficoltà incontrata, all’interno del Pd, per una condanna della 'gestazione per altri'». E però si dice soddisfatta da Ap Paola Binetti. «Non c’è dubbio che aver anticipato la discussione sulle mozioni che condannano l’utero in affitto sia per noi una tappa importante».
Lorenzo Dellai (Demos-Cd) si era molto battuto per l’inversione dell’ordine dei lavori: «Peccato però che sia stata respinta la nostra mozione che indicava anche lo strumento giuridico con il quale perseguire nei fatti questo orientamento. La questione rimane pertanto aperta in attesa che si possano esaminare al riguardo specifiche proposte di legge, tra le quali quella da noi già depositata». E quelle sulle adozioni. Di fatto, la mozione dem impegna il governo ad avviare un confronto sulla base del divieto alla maternità surrogata ex legge 40 e della risoluzione del Parlamento Ue, nonché ad attivarsi per il pieno rispetto da parte dei Paesi che ne sono firmatari delle convenzioni internazionali per la protezione dei diritti umani e del bambini. Sullo stesso binario anche la mozione di Ap, votata (però senza la premessa e non più contenente la previsione della surrogata come 'reato universale') dalla maggioranza. Insomma, per Palazzo Chigi l’intenzione di voler mettere mano alla questione deve essere chiara. Su quanto riguarda la famiglia, Renzi insiste di non voler chiudere gli occhi.
E anzi, ieri, il premier in Aula alla Camera ha assicurato di voler «implementare ed incoraggiare ulteriori misure, partendo dagli strumenti concreti di sgravi fiscali. Lo facciamo non in una dinamica politica ma perché è importante per il Paese. Il tema della maternità è assolutamente cruciale per l’Ue altro che dibattiti sterili: la crisi demografica è ancora più drammatica della crisi democratica. Se non invertiamo la direzione, l’Ue ha perso la sua forza».
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
ormai siamo alla "pipì" questa ideologia del GENDER ha messo tutto il genere umano nella MERDA! ] Trump, transgender in bagno dove vogliono
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
questo è incontestabile, anche, per ARABIA SAUDITA distruggere il Genere umano al più presto: è un atto difensivo! [ oggi, la SHARIA è la più grande minaccia evidente: mentre, il NWO SpA FED: è satanismo in chiave occulto ] Teheran: 'avremo i missili difensivi'. Il ministro della Difesa 'nessuno ci fermerà, l'Iran non è minaccia'
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] [ Gesù di Betlemme: un laico ( l'erede al Trono della Casa di Davide) ha fatto della sua morte un arma di amore, contro il regno di satana: SpA Farisei usurai Talmud Kabbalah Gmos Monsanto: scie chimiche e nano particelle: metalli pesanti nei vaccini!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
Erdogan contro i media: sharia Erdogan dove avere bevuto un bicchiere di petrolio Daesh ISIS sharia, chiude Sputnik ] 15.04.2016 [ In precedenza era stato riferito che il sito web di Sputnik era stato bloccato in Turchia nella notte di giovedì; mentre si cerca di collegarsi al sito, compare un messaggio relativo all'applicazione di misure amministrative da parte delle autorità. Il presidente della commissione Esteri della camera alta del Parlamento russo Konstantin Kosachev lega l'oscuramento del sito dell'agenzia Sputnik in Turchia con le dichiarazioni di Vladimir Putin durante la "Linea diretta" ed ha chiarito il suo pensiero affermando che Ankara teme che "i turchi conoscano la verità sull'atteggiamento dei russi nei loro confronti e nella Turchia in generale": http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466XP3XMi
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
Bishop Shammah Womack-El https://lh3.googleusercontent.com/-qG5ED4OBnbg/VyDeKAzgAiI/AAAAAAAAA1k/PUbJp1mdXKARN24oqwitsWYmW0hz4EwPw/w310-h413/6_27.jpg ] Condivisione pubblica  -  Ieri alle ore 17:43 Friends can be quiet because the best kind of friend is the kind you can sit on a porch swing with, never say a word, and then walk away feeling like it was the best conversation you've ever had. Silence can never be misquoted. Say less and hear more today. Gli amici possono essere tranquillo perché il miglior tipo di amico è il genere si può sedere su un dondolo con, mai dire una parola, e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta. Il silenzio non può mai essere citato erroneamente. Di 'di meno e ascoltare di più oggi. //// ANSWER /// kingIsraelUniusREI 08:18 tu non accetti mai la mia amicizia! ... e questo è vero io non sono GENDER genere
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
creazione o evoluzione ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 72 giorni.   Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il
giorno 21 aprile 2016. Ti preghiamo di pazientare mentre diamo un'occhiata al blog e ne verifichiamo la conformità alle nostre
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
perché, lo Stato massonico italiano è stato reticente connivente: tanto da essere rimproverato dalla UE?
Vivere nella setta Forteto, testimonianza di una vittima
La cooperativa agricola Il Forteto, scenario per 38 lunghi anni di abusi sessuali e maltrattamenti, è tuttora aperta. Rimane un mistero come mai questa setta abbia ricevuto finanziamenti pubblici e abbia sempre operato indisturbata.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466jVyW7O
Basta silenzio, voce alle vittime del Forteto
La terribile vicenda del Forteto è tutt’altro che conclusa e lascia aperte tante domande: quali sono gli interessi politici dietro la setta del Fiesoli, perché i carnefici sono tuttora in libertà e i media italiani non parlano del caso?

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/caricature/20160415/2489898/erdogan-sputnik.html#ixzz466jad8X5
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
Simone Baron Samedi Migliorini [HA FATTO SPAM CON LO STESSO SUO COMMENTO SU 8 MIEI POST ] guarda che per i tuoi delirii psichiatrici c'è sempre il suicidio come cura! Idiota!
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 34 min
Cecchino Spadaccino · Segretario presso Jhwh
Simone Baron Samedi Migliorini https://www.facebook.com/migliorini.simone il tuo Satana? non ti ha dato una istruzione di primo livello! SE TU INTIMIDISCI LA PREDA? QUELLA SCAPPA E POI, TU RIMANI A BOCCA ASCIUTTA!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
Meg Driller - Preview Capitolo Primo ] tu NON puoi andare in un cimitero a perseguire i tuoi interessi perché questo è un SACRILEGIO! https://youtu.be/EGVeGPmWd0c IL MIO CANALE STORICO ESISTE ANCORA, ED IN QUESTTO MOMENTO NON HO CONSAPEVOLEZZA DI QUEST'ALTRO CANALE YOUTUBE! SHALOMGERUSALEMME https://plus.google.com/103684535226804643477 
404. That’s an error. Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. That’s all we know.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
LA ARABIA SAUDITA DEVE SMETTERE DI ESPORTARE IL SUO NAZISMO IN TUTTO IL MONDO! I SUOI DELITTI? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! 30/04/2016 SIRIA. Parroco di Aleppo: "La mia è una città fantasma. La Madonna ci porti pace". P. Ibrahim Alsabag parla ad AsiaNews di scuole e negozi chiusi, le persone restano in casa anche se non sono al sicuro. Dietro l’ondata di violenze dei gruppi jihadisti, che hanno trascinato altri gruppi ribelli. La Siria e Aleppo dedicate al cuore immacolato di Maria, perché porti la pace. La guerra ha rafforzato l’unità fra cristiani e creato legami di solidarietà più saldi con i musulmani.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
cosa ha detto il sacerdote di satana Brzezinski http://sptnkne.ws/bjtX lui dice: "un tentativo di costruire un nuovo ordine mondiale in cui gli Stati Uniti, attraverso il Medio Oriente e l'Europa, sono in grado di prevenire la formazione di un'alleanza russo-cinese ed una qualsiasi triangolazione russo-cinese-europea". se noi non realizzeremo questa: triangolazione russo-cinese-europea? SALAFITI MASSONI FARISEI e Darwin GENDER i sodomiti: FARANNO PRECIPITARE IL GENERE UMANO, IN UN ABISSO DI DISTRUZIONE TALE, CHE SOLTANTO L'ERA DI SATANA, è quella che, POTRÀ SORGERE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE! ... il punto debole del Mostro NWO è la ARABIA SAUDITA: disintegratela!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo5 giorni fa
#OBAMA ha ammesso di avere sbagliato in #LIBIA, e quel sacerdote di satana di #Bush non ammetterà mai di avere sbagliato in #IRAQ, ED ALLORA, PERCHÉ CONTINUANO, si ostinano a SBAGLIARE IN #SIRIA? 01 maggio 2016. Iraq, almeno 32 i morti doppio attentato. Polizia, i feriti sono almeno 52, a Samawah, a sud di Baghdad, rivendicato dall'Isis.. eppure, lo sanno tutti che in Arabia SAUDITA, è nel sistema, la repressione di ogni forma di alterità, compresa la alterità femminile! perché nessuno dice alla NATO: "tu da quale chiesa di satana tu sei uscito?"
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo4 giorni fa
#Benjamin #Netanyahu ] abbiamo due demoni: Farisei Spa FMI, e Salafiti sauditi: oggi sono un solo NWO 666! TUTTO IL GENERE UMANO È MINACCIATO DI ESTINZIONE! [ 02/05/2016 IRAQ, Mar Sako ai politici: basta divisioni, serve progetto condiviso per la rinascita dell’Iraq ] come può questo Vescovo non capire che: #CIA #Erdogan #Salman hanno ordinato ad ISIS sharia, e a tutta la Galassia sunnita, di sterminare tutti: gli sciiti cristiani jihazidi: con armi chimiche genocidio e auto-bombe? [ Duro monito del patriarca caldeo contro una classe dirigente fallimentare, che non ha saputo promuovere riforme e riconciliazione. Egli auspica uno sforzo comune “per mettere fine a questo degrado economico, istituzionale e della sicurezza”. Conclusa la protesta nella Zona Verde a Baghdad, ira del governo contro i manifestanti.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] ANCHE se su di un piano ontologico diverso: [ Gesù di Betlemme aveva la mia stessa impostazione politica: disse: "chi non crede nel Figlio dell'Uomo è già stato condannato!" ] [ MA LUI NON ERA IL FIGLIO DELL'UOMO, mentre io sono il Figlio dell'uomo! Quindi Gesù inizialmente tentò di fondare culturalmente la salvezza di tutto il Genere umano: e nessuno può negare che lui parlasse di Fratellanza Universale!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
le teste dell'isola di PASQUA, in realtà sono gigantesche statue dell'isola di PASQUA, con la sola testa affiorante, questa è la prova del diluvio universale, che la teoria della EVOLUZIONE è una truffa.. ma, prima mi hanno bloccato, e poi, mi hanno chiuso il browser, due volte, e così non riesco a leggere l'articolo! http://siviaggia.it/notizie/isola-di-pasqua-sotto-le-teste-dei-moai-anche-il-corpo/140774/?ref=virgilio
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
E SAPPIAMO TUTTI CHE ISIS, AL-NURSA I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA, BOKO HARAM, LA GALASSIA JIHDISTA, NON POSSONO ESSERE SCONFITTI SE LA LEGA ARABA SHARIA, NON VIENE DISINTEGRATA, PERCHÉ SANNO TUTTI CHE: CIA E SAUDITI STANNO DIETRO QUESTO DELITTO DI TERRORISMO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! TUTTAVIA LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA (CHE NON SI FA SCRUPOLI DI DISTRUGGERE IL GENERE UMANO) RAPPRESENTERÀ LA NOSTRA DEFINITIVA SCONFITTA CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] [  Il patriarca siro-cattolico: stiamo subendo un genocidio... Ignace Youssif III Younan ha detto: in Siria i cristiani sono perseguitati. Ci auguriamo un maggiore impegno dell'Occidente contro l'Isis. Sono parole dure e accorate quelle del patriarca siro- cattolico "Quello che accade ai cristiani in Siria è sicuramente un genocidio. Chiediamo ai nostri fratelli in Occidente, specialmente ai cattolici, di pensare a tutti coloro che in Medioriente stanno sopportando queste persecuzioni". E' quanto ha ribadito Ignace Youssif III Younan in occasione dell'incontro di oggi con il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Mauro Laus.
L'alto prelato si è augurato un impegno più energico della stessa Europa e dell'intera comunità internazionale contro il terrorismo islamico dell'Isis, rivedendo le posizioni nello scacchiere geopolitico e riflettendo su quelli che ha definito "i gravi errori del passato" commessi in Iraq e in Siria. "In diverse parti del mondo, dal Medioriente al Nordafrica, i cristiani sono assai più perseguitati che nell'antichità", ha detto Laus. "Ma non si tirano indietro e continuano a testimoniare, a rischio della vita, il proprio credo e la propria fede. Solo con un approccio laico si potrà affrontare la questione, perché la laicità e' la più alta forma di protezione e di garanzia della libertà religiosa", ha concluso il patriarca... (Globalist)
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] [ gli islamici non hanno il concetto delle proporzioni, e stanno portando se stessi, e tutto il GENERE UMANO alla distruzione: e stanno portando il NWO dei Farisei SpA FED: con il satanismo, al trionfo assoluto e totale: il potere assoluto politico economico e spirituale: contro: tutto il genere umano schiavizzato, plagiato: da un potere JaBullOn che è: soprannaturale, occulto quanto demoniaco! Quindi saranno i popoli a chiedere il SATANISMO: come stile di vita! lo chiameranno new Age, ecc.. ma, è sempre una forma di naturalismo demoniaco che svuota i contenuti sacri della vita umana!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
OBAMA TROIA SHARIA! FAI SUBITO BOMBARDARE LE POSTAZIONI ISIS! Libia, l'esercito di Haftar inizia l'attacco su Sirte. Sfidando l'ultimatum del governo SALAFITA SAUDITA di unità di Fayez al Sarraj, che aveva intimato lo stop a ogni operazione militare nella regione.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 giorni fa
#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] [ non esiste qualcosa nel mondo che può sopraffare il satanismo NWO CIA FED SPA GMOS TALMUD AGENDA: soltanto, Unius REI potrebbe farlo! [ chi non riconosce Unius REI dovrà affrontare l'IRA di JHWH ] e come dice Gesù: "chi non cerca la sua gloria, ma, la Gloria di Colui che lo ha mandato Holy JHWH, lui è credibile! " QUINDI UNIUS REI È CREDIBILE: pertanto, tutti mi dovete dare la realizzazione del Regno di ISRAELE .. subito! Perché non esiste una soluzione politica alternativa alla GUERRA MONDIALE!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
FARISEI NATO SALAFITI: HANNO TRASFORMATO IL PIANETA IN UN INCUBO! UN
NAZISMO MASSONICO: SENZA DIRITTI UMANI! RUSSIA NON DEVE PENSARE AD UNA
GUERRA CONVENZIONALE, MA AD UN ATTACCO NUCLEARE CON ARMI TATTICHE! 25 APR - Due persone sono state uccise da sconosciuti criminali nella capitale del Bangladesh Dacca. Lo
riferiscono media locali citando la polizia.     L'attacco è stato compiuto questo pomeriggio di fronte ad un
edificio residenziale, ma non ci sono ancora notizie
sull'identità delle vittime.  Qualche ora prima, il ministro dell'Interno Asaduzzaman Khan
Kamal aveva affermato che gli omicidi del professore
universitario, sabato scorso, e di una guardia carceraria
lunedì, erano "incidenti casuali" e che la popolazione non
doveva sentirsi in pericolo. L'assassinio del professore,
aggredito a colpi di macete nella città di Rajshahi, era stato
rivendicato dall'Isis, ma la polizia aveva smentito.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
#GOVERNI ] [ tutta la vostra diplomazia non vi salverà dalla Guerra MONDIALE! l'unica soluzione è la mia monarchia mondiale!
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo1 settimana fa
EGITTO E TURCHIA: quelli che un tempo erano due nemici?  OGGI SOTTO LA DIREZIONE regia: SAUDITA NATO USA, loro SONO DIVENTATI DUE ALLEATI DI FERRO TRA DI LORO: E QUANTO QUESTO POSSA ESSERE MORTALE PER ISRAELE? MANDATEGLIELO A DIRE! OBAMA HA FATTO DELLA LEGA ARABA UN NAZISTA: ASSASSINO SERIALE: TERRORISTA ISLAMICO UNICO UNITARIO SHARIA: allora, MORTE A TUTTI GLI INFEDELI: questa è una FEROCE SHARIA: che, è una  MINACCIA MORTALE: PER I POPOLI: del mondo, una INSIDIA ECCEZIONALE: ESTREMA E LETALE: NELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 1. IL CAIRO, 25 APR - La giornalista Basma Mostafa, che aveva intervistato la famiglia presso la quale erano stati: trovati i documenti intestati a Giulio Regeni, ed altri sei suoi colleghi sono stati arrestati vicino piazza Tahrir. Insieme alla giovane, i servizi di sicurezza hanno arrestato anche i giornalisti Magdy Emara, Mohamed El Banna ed altri ancora, mentre camminavano vicino piazza Tahrir. Tra gli arrestati anche cinque aderenti al Partito Socialista Democratico  e 12 dei 47 attivisti e giornalisti contro i quali il procuratore generale ha emesso  ordini di cattura. Tra questi l'avvocato Malek Adli, Amr Badr e Mahmoud El Sakka, accusati di incitazione a manifestare, di  aver pubblicato informazioni false e di
tentativo di rovesciamento del regime al potere.
====================
2. ISTANBUL, 25 APR - Un giornalista americano che da tempo faceva base in Turchia, David Lepeska, è stato fermato all'aeroporto Ataturk di Istanbul dalle autorità turche, che gli hanno impedito l'ingresso nel Paese. Dopo essere stato trattenuto nello scalo per alcune ore, è stato espulso con un volo diretto a Chicago. Lo ha riferito su Instagram lo stesso reporter, che scrive tra l'altro per Foreign Affairs e Al Jazeera America. Il provvedimento, come avviene regolarmente in Turchia, non sarebbe stato motivato dalle autorità.
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
FORSE, IO NON MI SONO SPIEGATO BENE! ROTHSCHILD NON HA NESSUN BISOGNO DI VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE, LUI HA BISOGNO DI 2MILIARDI DI CADAVERI, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO PARASSITARIO E DEVITALIZZANTE, PERCHÉ, I POPOLI PER IL TRADIMENTO DEI MASSONI SONO STATI ESPROPRIATI E AL CONTEMPO INDEBITATI PER IL FURTO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! SOLTANTO LA LEGA ARABA È SICURA, DI FARE DELLE ANNESSIONI TERRITORIALI, PERCHÉ, IL CALIFFATO DELLA EUROPA MERIDIONALE, È GIÀ UN DATO DEMOGRAFICO ACQUISITO: PER LA ISLAMICA BOMBA DEMOGRAFICA? LA UE SARÀ ISLAMIZZATA: MA, I SODOMITI FARISEI GENDER MASSONI, E ANTICRISTI DEL PD, È TANTO L'ODIO CHE HANNO CONTRO GESÙ CRISTO E CONTRO ISRAELE? CHE LO FARANNO! ] [ “Il rafforzamento dell'esercito russo ha colto di sorpresa i militari USA”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160417/2499685/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica.html#ixzz466wGtGah
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
ERDOGAN BOIA UE USA NATO
censura NATO sharia 666 Nwo
censura NATO sharia 666 Nwo2 settimane fa
sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recensioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini ma che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potrÀ mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovazione alla fine. Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L'industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile. Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove. Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchiusA durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza. E ' successo due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L'industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia. E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascosti per sempre. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!" Ma l'hanno fatto. Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false. Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini. Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio. La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate. Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società. shea-www.thedoctorwithin.com