Egypt's Christians, fearing instability, seek security elsewhere

La distruzione di Israele è vicino! Infatti, la testa del serpente: deve venire a Gerusalemme: III WW; NWO 322] 1. il velo del tempio si squarciò, 2. la presenza: del Signore: ha lasciato il tempio, 3. Israele è stato perso! 4. La speranza di Israele è stato perso! - RISPOSTA - Ma, qual è il peccato dei farisei: (Neturei Karta: Illuminati: 666 FMI FED BCE) contro Israele? Certamente non nella uccisione di Gesù, perché, è stato previsto: che: il Messia doveva sacrificare la sua vita per fornire: speranza al mondo (vale a dire anche: liberazione politica: tutte le forme di schiavitù e di sfruttamento: uomo a uomo)! i farisei hanno fatto distruggere Israele, a causa della loro pratica dell'usura, dello sfruttamento e della schiavitù! e le loro attività: sovversione massonica, che hanno già messo in atto, sotto la loro schiavitù in Egitto! in tal modo, la distruzione di Israele, non può essere stata una responsabilità degli zeloti: solo!

[La distruzione di Israele è vicino! Infatti, la testa del serpente: deve venire a Gerusalemme: III WW; NWO 322] tutti i loro abomini, che: la Parola di Dio e tutti i profeti inviati da Dio, invano, ha riferito: per niente! in questo modo: non sono i sionisti di avere adeguata: rubato, la Parola di Dio, e simboli del giudaismo, per se stessi. ma, sono stati: i farisei ei loro Talmud satanici maledetta, di aver fatto questo furto contro la vera religione di Mosè, di essere stato: la causa diretta (direttori, presidi), e, inoltre, la causa indiretta (attraverso, il contingente, circostanze storiche, indotti: in ambienti massonici), di aver fatto: ogni Olocausto: contrari: il mio popolo ebraico, ecco perché: 1. la sopravvivenza di Israele non può essere garantita: 2. tutto il genere umano sarà solo: una, e unica: branco di schiavi 3. monoteismo: non ha più diritto di esistere sul pianeta, perché il vero volto del Neturei Karta farisei: è quello di Baal Marduk 666 imperialismoCIA Synnek1 inviato un commento 6 ore fa In nome del tuo Signore che createth: Leggi il tuo Corano RISPOSTA ---- synnek1 --- 666 322 --- NWO FMI satana vero e proprio culto, si legge Corano, per fare con loro, terroristi salafiti per la Sharia, The Kills: di martiri cristiani innoncetINDIAPer i leader cristiani, indù, guru dichiarazione sul caso di stupro Nuova Delhi è vergognosodi Nirmala CarvalhoPer Guru Asaram Bapu, la vittima è "colpevole quanto i suoi stupratori." Ma accuse di omicidio: caduta su di lui per la morte di due bambini: nel suo ashram. Per il presidente del Consiglio globale dei cristiani indiani, la sua "mentalità distorta [...] spaventa le donne, impedendo loro di andare indietro::. Alla polizia" Gli abusi contro le donne tribali e dalit siano.Mumbai (AsiaNews) - Per Sajan George, presidente del Consiglio globale dei cristiani indiani (Gcic), la dichiarazione sul caso di stupro Nuova Delhi: da guru indù Asaram Bapu (nella foto) è "irresponsabile, vergognoso e offensivo per la dignità umana." In tutta l'India, che ha causato indignazione. RISPOSTA --- - la lobby ebraica PORNOGRAZIA talmud FMI 666 MASSONICO: GOT ANCHE IN INDIA, è PERCHE ', SONO GLI STUPRI stato: AUMENTO




08/01/2013 12:59
INDIA
Leader cristiano: Vergogna per le parole del guru indù sullo stupro di New Delhi
di Nirmala Carvalho
Il santone Asaram Bapu ha definito la vittima “ugualmente responsabile” per la violenza subita. Contro il guru, pende un accusa di omicidio per la morte di due bambini nel suo ashram. Presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic): “Questa mentalità distorta spaventa le donne e impedisce loro di denunciare le aggressioni”. In aumento gli abusi contro le donne tribali e dalit.


Mumbai (AsiaNews) - "Irresponsabili", "vergognose" e "offensive della dignità umana": Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), definisce così le esternazioni del santone indù Asaram Bapu (v. foto) sullo stupro di New Delhi, che hanno causato grande indignazione in tutto l'India. In un raduno religioso, il guru ha definito la vittima - una ragazza di 23 anni - "ugualmente responsabile" per il crimine, perché "avrebbe dovuto chiamare i suoi aggressori 'fratelli', toccare le loro mani e i loro piedi, e pregarli di fermarsi". In questo modo, ha aggiunto Asaram, "ella avrebbe salvato la sua dignità e la sua vita. Si può applaudire con una sola mano? Non credo".
La stragrande maggioranza della società civile si è scagliata contro le affermazioni del santone, per le quali tuttavia non ha voluto chiedere scusa. In sua difesa è intervenuta Neelam Dubey, la sua portavoce. A una tv privata, la donna ha dichiarato che le parole di Asaram sono state fraintese ed estrapolate dal contesto, un satsang (raduno indù di preghiera) con oltre 100mila persone. "Egli - ha specificato la Dubey - voleva dire che gli uomini sono responsabili, ma la ragazza ha uno 0,1% di colpa per essere salita su quell'autobus. Se avesse scelto un autobus pieno o con altri uomini, non sarebbe incappata in questa situazione. Se avesse pregato, allora qualcosa le avrebbe impedito di prendere il mezzo, e avrebbe fermato gli uomini".
Secondo Sajan George, "la mentalità distorta di Asaram, che ha numerosi seguaci, rischia di spaventare le donne e frenarle dal denunciare le atrocità, le violenze e gli abusi di cui sono vittime". Il presidente del Gcic ricorda poi che "questo sedicente guru è coinvolto in una torbida storia, legata alla morte di due ragazzini nel suo ashram, nel 2008". Da tempo l'ex giudice D K Trivedi conduce un'indagine per omicidio su Asaram.
"La violenza contro le donne - sottolinea il leader cristiano - ha raggiunto livelli allarmanti. Secondo il National Crime Records Bureau, ogni 20 minuti in India una donna viene stuprata, e ogni due ore [una donna] è uccisa per ragioni legate alla dote". Inoltre, aggiunge, "gli abusi e le violenze peggiori avvengono nelle aree a maggioranza tribale e dalit. E in larga parte, questi casi non vengono denunciati". In tutto il Paese, il numero delle vittime appartenenti alle Scheduled Tribe (St) è salito del 40% tra il 2009 e il 2010. Nello stesso periodo, è cresciuta del 15% la percentuale di stupri contro donne delle Scheduled Caste (Sc).
 


Vedi anche
03/01/2013 INDIA
Al via il processo contro gli stupratori di New Delhi
02/01/2013 INDIA
Violenza sulle donne in India: cambiare la cultura che accetta il degrado dell’essere umano
di Santosh Digal
29/12/2012 INDIA
Singapore, muore la giovane indiana violentata a New Delhi
di Nirmala Carvalho
07/01/2013 INDIA
Stupro di New Delhi: processo a porte chiuse per 5 dei 6 imputati
28/12/2012 INDIA
Medico cattolico: Lo stupro di Delhi è un attacco alla vita stessa
di Nirmala Carvalho
01/08/2013 15:13
INDIA
For Christian leader, statement by Hindu guru on New Delhi rape case is shameful
by Nirmala Carvalho
For Guru Asaram Bapu, the victim is "as guilty as her rapists". But homicide charges hang over him over the death of two children in his ashram. For the president of the Global Council of Indian Christians, his "distorted mindset [. . .] scares women, stopping them back from going to the police". Abuses against tribal and Dalit women are up.

Mumbai (AsiaNews) - For Sajan George, president of the Global Council of Indian Christians (GCIC), the statement on the New Delhi rape case by Hindu guru Asaram Bapu (pictured) is "irresponsible, shameful and offensive to human dignity." Across India, it has caused outrage.
Speaking at a religious gathering, the spiritual leader said, that the 23-year-old woman was "as guilty as her rapists." In his view, "She should have called the culprits brothers and begged them to stop." In so doing, she would "have saved her dignity and life. Can one hand clap?" he said. "I don't think so".
Despite the fact that most Indians have reacted with outrage to his words, the guru has been unapologetic. His spokeswoman, Neelam Dubey, has come to his defence, saying that his remarks have been misunderstood and taken out of context.
Speaking at a satsang or prayer gathering that had attracted more than 100,000 people, he said that "The men are responsible," she explained. However, "she is 0.1 per cent responsible for getting into such a bus. If she had got on to a full bus or a bus with men, she wouldn't have faced this. If she had prayed, then some idea would have struck her and then reported the men."
According to Sajan George, "Asaram's distorted mindset, and that of many of his followers, scares women, stopping them from going to the police to file complaints against abuses and acts of violence against them."
What is more, "This so-called guru was involved in a sordid story in connection with the death of two boys in his ashram in 2008," the GCIC president explained.
Retired judge D K Trivedi has headed a commission investigating the case as possible homicide.
In India, "Violence against women has reached alarming levels," George said. "According to the National Crime Records Bureau, a woman is raped every 20 minutes. Every two hours, one is killed over her dowry. Abuses and violence are the worst in tribal and Dalit areas. In most cases, they are not reported," he noted.
The number of victims from Scheduled Tribes jumped 40 per cent between 2009 and 2010. In the same period, the number of rapes against women from Scheduled Castes rose by 15 per cent.

See also
03/20/2008 INDIA
Fasting and march against the “daily” persecution of Christians in Orissa
06/12/2012 INDIA
Assam: tribal Christians beaten and forced to convert to Hinduism
by Nirmala Carvalho
08/08/2011 INDIA
Andhra Pradesh: five Christians arrested on false charges, their attackers go free
03/29/2011 INDIA
Orissa: 12 Tribals arrested for converting to Christianity without an official permit
by Nirmala Carvalho
02/11/2012 INDIA
Karnataka: Jesuits and schools targeted by Hindu nationalists
YouTube

YouTube Spotlight

970032 iscritti
156756765 visualizzazioni video

  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    11/09/2010. SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] Sri Lankan Muslim teenager sentenced to death in Saudi Arabia. Appeal of Catholics. Fr. George Sigamony, director of Caritas Sri Lanka, calls on all Catholics to pray after the verdict that decrees the death sentence for Rizana, just 17 years old, in prison on false charges of murder. The Asian Human Rights Commission: "Do not let Rizana Nafeek become a victim of the infamous practice of Saudi Arabia to sentence juvenile offenders to death." Colombo (AsiaNews) - It's official: the young girl Rizana Nafeek only 17 years of age, in prison since 2005 on false charges of murder, has been sentenced to death. Fr. George Sigamony, national director of Caritas Sri Lanka, speaks out on his case, and together with AsiaNews launches and appeal for her, and for all migrant workers whose situation has become unsustainable,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    34 secondi fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] The girl's death sentence was upheld on appeal in late October. Rizana, a minor at the time, was sent to Saudi Arabia - on a false passport - to work as a care giver. When the child of her employer died while she was bottle feeding, she was accused of murder and sentenced to death in a sham trial based on a signed confession, the content of which she did not know, because it was written in another language. After obtaining legal protection and a translator, she retracted the confession, explaining that the tragic death was simply an accident. But nothing has helped. Fr. Sigamony has been campaigning for Rizana's release since 2007. He tells AsiaNews: "We have carried out many campaigns in Sri Lanka, and collected thousands of signatures that we sent to the competent authorities in Saudi Arabia.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    46 secondi fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] In addition, we have attracted international attention, thanks to the Caritas network, but without success. " The director of Caritas also underlines another aspect of the situation: "The culprit who sent Rizana to Saudi Arabia illegally [the girl was underage when she started to work] is still alive, free, working and enjoying all his rights : is also to blame. We wish to express our opposition, and urge the Government to implement a policy that protects migrant workers". Meanwhile, the Asian Human Rights Commission (Ahcr) has released a statement: "Do not let Rizana Nafeek become a victim of the infamous practice of Saudi Arabia to sentence juvenile offenders to death." It states that there is need for constant pressure to be brought to bear on the highest authorities, King Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, and the interior minister, to grant a pardon, and ask forgiveness to the family of the child.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] According to the Ahcr, Saudi Arabia has one of the highest rates of executions in the world. According to Amnesty International statistics on death sentences, at least 69 were executed in Saudi Arabia in 2009, 102 in 2008. In late 2009, Amnesty International denounced the presence of at least 141 people on death row in Saudi Arabia, including 104 foreign nationals. Migrant workers from Africa, Asia and the Middle East are the main victims. 01/07/2013 .. SRI LANKA - SAUDI ARABIA Rizana Nafeek, execution "imminent" in a Saudi jail. This was revealed by the Asian Human Rights Commission (AHRC). Appeal from Government of Sri Lanka to renew diplomatic efforts. The young woman on death row since 2007. She can only be released if pardoned by parents who accuse her of murdering their baby.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] Colombo (AsiaNews) - Rizana Nafeek may be executed "at any moment" warns Asian Human Rights Commission (AHRC), while calling for the intervention of the international community to ask Saudi Arabia to pardon the Sri Lankan Muslim, sentenced to death for the alleged murder of a newborn. Citing Kifaya Iftekhar, a muslim who is closely following the case, the AHRC says the execution of the young woman is "imminent", and calls on the Government of Sri Lanka to "renew diplomatic efforts" to save her life. Hailing from a very poor family, Rizana arrived in Saudi Arabia in 2005, just 17 years old (with a false passport), to work as a maid. The child in the family where she was working died while she was on duty. Rizana was accused of murder and sentenced to death with a mock trial, based on a signed confession that she did not know the content of,
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    SRI LANKA - SAUDI ARABIA [IMF FED CIA NATO, they said: "we do not give a fuck"] because it was written in Arabic. Since 2007, she has been on death row. Recently, it seemed that the story of Rizana had come to a positive turning point, thanks to certain statements made by the Crown Prince of the Kingdom. However, the AHRC denies this possibility, stating that the Saudi authorities would have "warned the Sri Lankan government" of the impending execution. For several months, Colombo has fought for the release of Rizana Nafeek, always calling it "close." However, according to the charity, the government of President Mahinda Rajapaksa is making these statements to calm tempers and reassure those who are fighting for the girl's freedom. In fact, the AHRC said, "the government has not been able to gain any diplomatic ties with the family of the newborn,



YouTube

YouTube Spotlight

970009 iscritti
156751833 visualizzazioni video


  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    [the destruction of Israel is near! In fact, the head of the serpent: must come to Jerusalem: III WW; NWO 322] 1. the veil of the temple was rent, 2. the PRESENCE: of Yahweh: he left the Temple, 3. Israel was lost! 4. Israel's hope was lost! - ANSWER - BUT, what is the sin of the Pharisees: (Neturei Karta: Enlightened: 666 IMF FED ECB) against Israel? Certainly not in the killing of Jesus, because, it was predicted: that: the Messiah had to sacrifice his life to provide: hope to the world (ie also: political liberation: all forms of slavery and exploitation : man on man)! the Pharisees they did destroy Israel, because of their practice of usury, exploitation and slavery! and their activities: Masonic subversion, which have already put in place, under their slavery in Egypt! thus, the destruction of Israel, can not have been a responsibility of the Zealots: only!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    7 secondi fa
    [the destruction of Israel is near! In fact, the head of the serpent: must come to Jerusalem: III WW; NWO 322] all their abominations, that: the Word of God and all the prophets sent by God, in vain, reported: for nothing! in this way: they are not the Zionists to have appropriate: stolen, the Word of God, and symbols of Judaism, for themselves. but, are been: the Pharisees and their Talmud satanic cursed, to have done this theft against the true religion of Moses, to have been: the direct cause (directors, principals), and also, the indirect cause (through, the contingent, historical circumstances, induced: through Masonic circles), to have made​​: every Holocaust: against: my Jewish people, here's why: 1. the survival of Israel can not be guaranteed: 2. the whole human race will become only: one, and unique: herd of slaves 3. monotheism: it has no more right to exist on the planet, because the true face of the Pharisees Neturei Karta: is to Baal Marduk 666 imperialism
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    [la distruzione di Israele: è vicina! infatti, la testa del serpente: deve arrivare a Gerusalemme] 1. il velo del Tempio si squarciò; 2. la PRESENZA: di JHWH: abbandonò il Tempio, 3. Israele andò perduto! 4. la speranza di Israele andò perduta! -- ANSWER -- MA, in cosa consiste il peccato dei farisei:(Neturei Karta: Enlightened: 666 FMI BCE FED) contro: Israele? Certamente, non nella uccisione di Gesù, perché, era stato previsto, che, il Messiah doveva sacrificare, la sua vita, per offrire: la speranza al mondo(cioè: anche: la liberazione politica: da ogni forma di schiavitù, e di sfruttamento: dell'uomo sull'uomo)! i farisei hanno fatto distruggere Israele, a motivo della loro pratica della usura, e per lo sfruttamento della schiavitù! e per la loro attività: massonica di sovversione, che, hanno già posto in essere, sotto la loro schiavitù, in Egitto! così, la distruzione di Israele, non può essere stata, una responsabilità degli zeloti!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    12 minuti fa
    [la distruzione di Israele: è vicina! infatti, la testa del serpente: deve arrivare a Gerusalemme] tutti i loro abomini: che: la Parola di Dio: e tutti i profeti, mandati da Dio, inutilmente, hanno denunciato: inutilmente! in questo modo: non sono i sionisti: ad essersi appropriati: della Parola di Dio: e dei simboli dell'ebraismo, ma, sono i farisei: ed il loro maledetto talmud, ad avere fatto questo furto, contro, la vera religione mosaica, ad essere stati: la causa diretta( i mandanti); e anche la causa indiretta(attraverso, le condizionate, circostanze storiche, indotte: attraverso, circoli massonici), ad avere realizzato: ogni Olocausto: contro il mio popolo ebraico, ecco perché: 1. la sopravvivenza di Israele: non può essere più garantita: 2. tutto il genere umano, diventerà un solo: ed unico: gregge di schiavi: 3. il monoteismo: non ha più dritto di esistere sul pianeta, perché il vero volto dei farisei Neturei Karta è quello di Baal Marduk
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    Dear Lorenzo: /watch?v=4YNo1YRjTfA
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    36 minuti fa
    CIA Synnek1 posted a comment 6 hours ago In the name of thy Lord who createth: Read your Quran ---- ANSWER --- synnek1 666 322 --- NWO IMF satan cult real, DO read Quran, for do with them, salafis terrorists for Sharia, THE KILLS: of christians martyrs innoncet

1. il velo del Tempio si squarciò; 2. la PRESENZA: di JHWH: abbandonò il Tempio, 3. Israele andò perduto! 4. la speranza di Israele andò perduta! -- ANSWER -- MA, in cosa consiste il peccato dei farisei:(Neturei Karta: Enlightened: 666 FMI BCE FED) contro Israele? Certamente, non nella uccisione di Gesù, perché, era stato previsto, che, il Messiah doveva sacrificare, la sua vita, per offrire: la speranza al mondo(cioè: anche: la liberazione politica: da ogni forma di schiavitù, e di sfruttamento: dell'uomo sull'uomo)! i farisei hanno fatto distruggere Israele, a motivo della loro pratica della usura, e per lo sfruttamento della schiavitù! e per la loro attività: massonica di sovversione, che, hanno già posto in essere, sotto la loro schiavitù, in Egitto! tutti i loro abomini: che: la Parola di Dio: e tutti i profeti, mandati da Dio, inutilmente, hanno denunciato: inutilmente! in questo modo: non sono i sionisti ad essersi appropriati: della Parola di Dio: e dei simboli dell'ebraismo, ma, sono i farisei: ed il loro maledetto talmud, ad avere fatto questo furto, contro, la vera religione mosaica, ad essere stati: la causa diretta( i mandanti); e anche la causa indiretta(attraverso, le condizionate, circostanze storiche, indotte: attraverso, circoli massonici), ad avere realizzato: ogni Olocausto: contro il mio popolo ebraico, ecco perché: 1. la sopravvivenza di Israele: non può essere più garantita: 2. tutto il genere umano, diventerà un solo: ed unico: gregge di schiavi: 3. il monoteismo: non ha più dritto di esistere sul pianeta, perché il vero volto dei farisei Neturei Karta è quello di Baal Marduk


  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    the agony of Israel, he is dead end! Jews will be plunge, into slavery, That, 666 Satan: will be: all, in all] Mt 23.27-32 at that time Jesus spoke saying, "Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites (IMF FED ECB enlightened) Which look like whitewashed tombs outside Appear beautiful, but inside: they are full of dead men's bones (322) and any rot (Hell 666). So you also, outside Appear righteous to people, but Within ye are full of hypocrisy and iniquity. Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, Because you build the tombs of the prophets, and garnish the sepulchres of the righteous, and say, 'If we had lived, at the time of our fathers, we would not be accomplices in Their the blood of the prophets (Christian martyrs) "by: sharia, human sacrifices to Satan, relativism, nihilism evolution, sexual perversions, etc.. ... So you testify against yourselves That You, being the sons of who killed: the prophets. Well, you filled the measure of your fathers. "Word of the Lord
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    As, coming out of Egypt, the Pharisees exported, his Pharaoh: Rothschild: gods: Marduk owl: Baal JabullOn: the lord of the rings: the: IMF ... One Ring: to bring them: and all: in the darkness 666: bind all thogether, is the project of global slavery: is only one: herd of slaves, is the New World Order: 666, 322: New World Order, this is the end of Israel! - ANSWER --- Mark 12:38-40. Warning Against: the Masters of the IMF 666: Enlightened Pharisees ... 38 As he taught, Jesus said, "Watch out for the teachers of the law. They like to walk around in flowing robes: and: be greeted with RESPECT in the marketplaces, 39 and have the most important: seats in the synagogues: and the places of honor at banquets. 40 They devour widows' houses: and for a show make: lengthy prayers. These men will be: punished most severely. "
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [Destroy Israel, ie destroy: hope of World] Owl God Baal Marduk IMF 666 NWO - "Three Rings for the Elven-kings under the sky, Seven for the Dwarf-lords in Their halls of stone, Nine for Mortal Men doomed to die, One for the Dark Lord: on his dark throne. In the Land of Mordor where the Shadows lie. One Ring: to rule them all, one: Ring to find them, One Ring to bring them all: and: in the darkness: bind to them. In the Land of Mordor where the Shadows lie.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @ King of Saudi Arabia, Queen Elizabeth II, --- how can a Pharisee Enlightened (that, he is more hypocritical than satan Himself), he be alone, be more rich, of a whole nation? The one who killed Jesus is now the master of the world! Greetings .. we are all dead! Israel is lost! Because my Israel, who won the war of six days (ie a plot of many nations), Because He had to return the Egyptian desert who had conquered in battle? Neturei Karta Pharisees cursed: Illuminati by Lucifer: of: 666 IMF owl god Baal ... the agony of Israel, and of all Mankind? has begun! how can a Pharisee Enlightened (that, he is more hypocritical than satan Himself), he be alone, be more rich, of a whole nation? The one who killed Jesus, is now the master of the world! Greetings .. we are all dead! Israel is lost!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @ Neturei Karta, Enlightened, JabullON, Satanists, SatanAllah, Sharia, Talmud, Baal, Marduk, gods owl, at bohemian grove, Bush, Obama, Rothschild Rochefeller, Mardok, Onassis, Queen of England, Rich, Masons, Masonic lodges, freemasons , murderers, slave traders, Pharisees, sharks, moneylenders, pawnbrokers, thieves, parasites vampire cannibals 666, Jewish lobby, conspiracy IMF, FED, traitors, ECB NWO, 322, Freemasonry Bildenberg, globalists, corporations, religions, Masonic conspiracy, high: treason, to destroy all the Peoples through the bank seigniorage, "debt: public" fractional reserve, private debt ", right you are the curse of the world, and the curse of my people Israel, back to me, the banking seigniorage, That you have stolen, to all the Peoples! - ANSWER - no private citizen, can be richer, than, an entire nation! any private citizen, or private bank, can lend money at interest, to a State and people!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    I Know That human life is very bad, but, if God has had: confidence in man, who am I, for not to trust in man? I know the only problem is to find good masters .. is a disgrace if the owners of money, That the Pharisees of the IMF, they have always paid the bad teachers, Because Their agenda is to destroy the whole human race. honestly? I do not want to be forced to kill anyone! this is a battle: and the devil will must be Threatened - this is exsorcism: CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ ★ ♛ ♰ ★ --- MANE THECEL PHARES of St. Benedict, fifth century .. our faith must move, Otherwise, the omnipotence of God could never be released, Because of the free will of all his creatures .. but, just, my faith only: is enough,,! sufficient, enough, sufficient, enough, sufficient enough, plenty abundant enough adequate, adequate, sufficient satisfactory, ... Satanists Pharisees: will all be exterminated: by Israel.
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [1st question] God can handle the devil. You can help fight by his prayer. --- ANSWER - LOL. no! God does not need to be helped by us. [2nd question] When you speak to the devil curses your heart Focuses on dark things. Speak blessings to the Lord and others and only your heart will fill with light. - ANSWER - when you're dead to the world? your heart can no longer Contain the darkness, as all other mortals, Because of Jesus, the Holy Spirit has Imposed on you, the resurrection of Christ, and we know That Christ is in the glory perfect! I DO NOT never: focus, MYSELF ON NEGATIVE THINGS! I AM A BIG KING, THE GREATEST OF ALL KINGS! THEN I MUST BREAK ANY RESISTANCE, AND THEN I HAVE TO PRISONERS RELEASED, THIS IS THE PURPOSE OF MY LIFE WHAT YOU CAN rebukes AGAINST GOOGLE IN ADDITION,, TO THE FACT THAT HAS RUINED YOUTUBE .. BUT, THERE ARE PEOPLE, WHO THINK THAT YOUTUBE HAS BEEN RUINED BY ILLUMINATI FOR MY FAULT
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    l'agonia di Israele, è vicolo cieco! Gli ebrei saranno tuffo, in schiavitù, che, 666 Satan: sarà: tutti, in tutti] Mt 23,27-32 In quel tempo Gesù parlò dicendo: "Guai a voi, scribi e farisei ipocriti (illuminati FMI FED BCE), che sembrano sepolcri imbiancati di fuori appaiono belli, ma dentro: sono pieni di ossa di morti (322) e tutte le marciume (l'inferno 666) Così anche voi, di fuori apparite giusti davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.. Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché costruite i sepolcri dei profeti, e adornate le tombe dei giusti, e dite: "Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non saremmo i loro complici il sangue dei profeti (martiri cristiani) "per: sharia, sacrifici umani a Satana, relativismo, nichilismo evoluzione, perversioni sessuali, ecc ... E così testimoniate, contro voi stessi, di essere figli di chi ha ucciso: i profeti. Beh, avete riempito la misura dei vostri padri. "Parola del Signore
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    Come, uscendo dall'Egitto, i farisei esportati, il suo Faraone: Rothschild: dei: Marduk gufo: Baal: JabullOn: degli anelli il signore: il: FMI ... Un Anello: portare loro: tutti e: nel buio 666: legare tutto thogether, è il progetto della schiavitù globale: è solo una: branco di schiavi, è il Nuovo Ordine Mondiale: 666, 322: Nuovo Ordine Mondiale, questo è la fine di Israele! - RISPOSTA --- Marco 12,38-40. Attenzione Contro: i Maestri del FMI 666: farisei Illuminati ... . 38 Come ha insegnato, Gesù disse: "Attenzione per i dottori della legge loro piace andare in giro in vesti fluenti: e: essere accolti con rispetto nelle piazze, 39 e avere i più importanti: seggi nelle sinagoghe: e . i posti d'onore nei conviti 40 Essi divorano le case delle vedove: e per uno spettacolo marchio:. lunghe preghiere Questi uomini saranno:. puniti più severamente "
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [Distruggere Israele, cioè distruggere: la speranza del mondo] Dio Owl Baal Marduk 666 IMF NWO - "Tre anelli per i re-Elfi sotto il cielo, Sette per i signori-Nani nelle loro rocche di pietra, Nove per gli uomini mortali condannati a morire, Uno per l'Oscuro Signore. sul suo trono scuro Nella Terra di Mordor, dove l 'Ombra One Ring:. per domarli tutti, uno: Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli: e: nel buio: bind tutti quelli Nella Terra di Mordor, dove l 'Ombra..
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @ Re dell'Arabia Saudita, la regina Elisabetta II, --- come può un fariseo illuminato (che, è più ipocrita di Satana stesso), egli da solo, essere più ricco, di una nazione intera? Quello che ha ucciso Gesù ora è il padrone del mondo! Saluti .. siamo tutti morti! Israele è perduto! Perché il mio Israele, che ha vinto la guerra dei sei giorni (vale a dire una trama di molte nazioni), perché doveva restituire il deserto egiziano che aveva conquistato in battaglia? Neturei Karta farisei maledetto: Illuminati da Lucifero: di: 666 FMI gufo dio Baal ... l'agonia di Israele, e di tutta l'umanità? è iniziata! come può un fariseo illuminato (che, è più ipocrita di Satana stesso), egli da solo, essere più ricco, di una nazione intera? Quello che ha ucciso Gesù, ora è il padrone del mondo! Saluti .. siamo tutti morti! Israele è perduto!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    @ Neturei Karta, Illuminato, JabullON, satanisti, SatanAllah, Sharia, Talmud, Baal, Marduk, gufo dei, a Bohemian Grove, Bush, Obama, Rothschild Rochefeller, Mardok, Onassis, regina d'Inghilterra, Rich, massoni, logge massoniche, massoni , assassini, mercanti di schiavi, farisei, squali, usurai, su pegno, ladri, cannibali vampiri parassiti 666, lobby ebraica, complotto FMI, FED, BCE NWO, traditori, 322, Massoneria Bildenberg, globalisti, aziende, religioni, cospirazione massonica, alto: tradimento, di distruggere tutti i popoli attraverso il signoraggio bancario "debito: pubblico", riserva frazionaria, debito privato ", di destra sono la maledizione del mondo, e la maledizione del mio popolo Israele, verso di me, il signoraggio bancario, Che hai rubato, a tutti i popoli - RISPOSTA - nessun cittadino privato, può essere più ricco, che, un'intera nazione qualsiasi privato cittadino, no banca privata, non può prestare denaro a interesse, ad uno Stato e la gente!
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    Io so che la vita umana è molto cattivo, ma, se Dio ha avuto: la fiducia nell'uomo, che sono io, di non confidare nell'uomo? So che il problema è solo di trovare buoni maestri .. è una vergogna se i proprietari del denaro, che i farisei del FMI, che hanno sempre pagato i cattivi maestri, perché la loro agenda è quello di distruggere il genere umano. onestamente? Non voglio essere costretto a uccidere nessuno! questa è una battaglia: e il diavolo deve essere minacciata
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    - questo è exsorcism: CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ "Bevi i tuoi veleni fatte da te" ♰ ★ ♛ ♰ ★ --- MANE PHARES THECEL di San Benedetto, V secolo .. la nostra fede deve muoversi, altrimenti, l'onnipotenza di Dio non potrebbe mai essere rilasciato, causa del libero arbitrio di tutte le sue creature .. ma, semplicemente, la mia fede solo: è sufficiente,,! basta, basta, basta, basta, basta basta, molto abbondante abbastanza adeguato, adeguato, sufficiente soddisfacente, ... Farisei satanisti: saranno tutti sterminati: da Israele. [1 ° domanda] Dio in grado di gestire il diavolo. Si può contribuire a combattere con la sua preghiera. --- RISPOSTA - LOL. no! Dio non ha bisogno di essere aiutato da noi. [2 ° domanda] Quando si parla maledizioni al diavolo il tuo cuore si concentra su cose oscure. Parla benedizioni al Signore e gli altri solo e il vostro cuore si riempie di luce. - RISPOSTA - quando sei morto per il mondo?
  • lorenzoAllah Mahdì Palestina
    lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    il vostro cuore non può più contenere l'oscurità, come tutti gli altri mortali, a causa di Gesù, lo Spirito Santo ha imposto su di voi, la risurrezione di Cristo, e sappiamo che Cristo è nella gloria perfetta! NON FARE mai: messa a fuoco, io su cose negative! SONO UN GRANDE RE, IL PIU 'GRANDE DI TUTTI I KINGS! POI DEVO ROMPERE, di resistenza, e allora ho liberato tutti i prigionieri, QUESTO E 'LO SCOPO DELLA MIA VITA Che cosa si può RIMPROVERA CONTRO GOOGLE, IN AGGIUNTA,, PER IL FATTO CHE HA ROVINATO YOUTUBE .. MA, ci sono persone, che pensano che YOUTUBE è stato rovinato da ILLUMINATI PER COLPA MIA