LEZIONI del PROF. LORENZO SCAROLA sulla massoneria

LEZIONI del PROF. LORENZO SCAROLA sulla massoneria

Parole chiave:

Introduzione, massoneria, politica, teologia, evangelizzazione, satanismo, Net Work, signoraggio, NWO, Giacinto Auriti, Aleandro Volpi, Roberto Scarpinato, Salvatore Borsellino, Lorenzo Scarola, profezia.

1° INTRODUZIONE

2°INTRODUZIONE

prima lezione

seconda lezione

terza lezione

quarta lezione

quinta lezione

sesta lezione

settima lezione

Queste lezioni che seguiranno sono il corollario, la continuazione dell'insegnamento di uomini straordinari:



1- Aleandro Volpi ha dimostrato come e perché la massoneria sia il lato oscuro dello Stato mentre

2- Roberto Scarpinato e Salvatore Borsellino che hanno dimostrato come e perché sono inestricabili gli intrecci tra mafia e politica.

3- Giacinto Auriti genio e scienziato ha dimostrato la validità del SIMEC o moneta di proprietà del portatore, esperimentata felicemente per anni a Guardiagrele, dove senza opportune motivazioni giuridiche la Banca d'Italia che in realtà non è ne di Italia ne degli italiani ne ordinasse il sequestro.

Questa operazione fu altresì comunque inutilmente tentata da Kennedy alla vigilia della sua uccisione, infatti il suo successore si affrettò a ritirare immediatamente quei dollari stampati senza signoraggio e in nome del popolo americano.

Ecco, il più grande crimine della storia del genere umano: il signoraggio bancario e i suoi dinamismi economici di truffa, usura, disperazione, induzione al suicidio e di genocidio dei popoli del terzo mondo. Lo scienziato Auriti ha dimostrato come i popoli vengano devitalizzati perché espropriati e indebitati del loro denaro, ingannati e gabbati siamo costretti a comprare da una tipografia di 40 banchieri ebrei exstracomunitari che hanno bisogno di fare continuamente falso in bilancio insieme a tutte le banche centrali S.p.A. Loro espressione, forti del potere tecnocratico massonico.

Per ogni euro che spendibile ben 2,70 euro vengono rubati invisibilmente al popolo, si tratta di un sistema bancario assolutamente sbilanciato a favore dei ricchi, cioè di un sistema parassitario di cui ne è stato comunque previsto il crollo per motivazioni puramente contabili. Questi micidiali scricchiolii di un crollo rovinoso quanto inevitabile nel 2008 si sono già realizzati e ampiamente avvertiti, per questo, invito tutti gli uomini di buona volontà a convertire in banconote di piccolo taglio i loro titoli prima che sia troppo tardi.

Ma, il vero crimine, per lo scienziato Auriti non è la truffa, quanto l'inganno costituzionale infatti, con l'invenzione diabolica del mutuo sorge una nuova categoria di schiavi moderni. Infatti, la banca di sotto casa non presta del denaro che ha in cassa, ma alla richiesta di un mutuo lo inventa dal nulla, semplicemente scrivendone la cifra su un assegno. Per questo si capisce la asfissiante pubblicità che invoglia a cotrarre mutui e tutto il sistema degli acquisti rateali.

Sottomessi ad uno stato di ansia e angoscia, noi schiavi moderni veniamo derubati dell'anima, di umanità e di fede in Dio che di fatto è il vero obiettivo degli illuminati come li ha definiti l'On. Tremonti.

Pertanto, il vero obiettivo è il potentissimo quanto ideologico attacco che non viene portato tanto contro una religione, ma che viene portato al patrimonio laico della civiltà cristiana, unico fondamento dell'esperienza democratica e dei diritto dell'uomo. Tutto questo, si intende sostituire lentamente ma progressivamente con il satanismo, occultato malamente dell'unico Net Work perfetto e perfezionato strumento del New World Order, proprio questa è la mia dimostrazione, dimostrazione logica e razionale che mi onorerò di fare tra un poco.

Le guide religiose del mondo, indistintamnete nella loro miopia non si rendono conto del pericolo reale, di come tutte le religioni e tutte le identità nazionali finiranno per essere frantumate e stritolate, poiché il Net Work, il relativismo ideologico e morale, l'istituzione di hallowen, l'esoterismo, ecc... spingono inesorabilmente e irreversibilmente in quella direzione. Più di 40 canali satellitari dedicati alla pornografia in lingua araba chi li paga? Li pagano forse i devoti islamici?

Così un piccolo buchino di tre metri con i vetri delle finestre attigue avrebbe inghiottito un intero giambo senza lasciare rottami, è evindente che a vaporizzare insieme all'acciaio di quell'aereo si sono vaporizzati anche tutti i cervelli dei politici e dei giornalisti, di quello che è stato l'11 settembre ovvero un crimine di stato attuato attraverso la complicità dell'istituzione del satanismo che di fatto è una branca dei servizzi segreti americani.

I simboli massonici sul dollaro oggi sono la nostra realtà, infatti, i nostri Presidenti invece di vergognarsi fanno pubblico omaggio alla massoneria, mentre la realtà americana irreversibile è quella del satanismo. Ripeto, il satanismo per la società americana è purtroppo la strada irreversibile e l'unica nostra salvezza consiste nel prendere ogni distanza possibile da ogni forma di collaborazione militare con l'America delle menzogne e del crimine.

Ritornando al docente universitario e scienziato Auriti egli dimostra le proporzioni di ricchezza e di potere che occultamente finiscono accentrate nelle mani di questi 40 banchieri ebrei, infatti, il signoraggio non solo ci trasforma incontestabilmente in sudditi ma corrompe politici, giornalisti, magistrati e financo manipola la ricerca scientifica. Tutta la realtà del mondo ne risulta distorta tanto da non poter più essere rintracciabili i cofini del vero e del falso.

Allora tutta la politica è un misero teatrino, il palcoscenico degli uomini peggiori, di veri attori della morte e del bavaglio culturale, poiché prima viene offesa la verità e poi la giustizia, mentre tutte le risorse democratiche finiscono nelle mani della massoneria e al popolo rimangono soltanto i diritti teorici.

Il diritto è di fatto impotente se manca l'energia culturale ed economica perché si possa esercitare.

Un massone riceverà immediatamente il suo diritto all'azione giudiziaria, ma quanto il popolo dovrà attendere per l'esercizio di questo diritto e con quale esito?

Per questo, e non solo per questo, la Costituzione millanta l'esercizio di una sovranità monetaria che di fatto non ha e che di fatto fa rende teorica l'applicazione reale di ogni altra sovranità.

Per questo l'opinione pubblica non può neanche sentir parlare di signoraggio, argomento che di fatto ignora. Solo questo crimine di occultamento dovrebbe portare davanti a un plotone di esecuzione immediatamente tutti i politici, tutti i giornalisti, tutti i giornalisti e tutti i generali di questa mostruosa creatura istituzionale che prende il nome di democrazia.



Chi vi parla è docente di religione, accolito, animatore del Rinnovamento dello Spirito e agricoltore di colture biologiche, sono il prof. Lorenzo Scarola, cioè un figlio adottivo di Dio che, per fede arida e pura, vive il suo essere Sacerdote, Re e Profeta in eterno in maniera stabile e irreversibile sia sulla terra che contemporaneamente nei luoghi celesti.



Questa perfetta santità e stabilità non si fondano sui miei meriti, perché non c'è nulla di carnale che possa piacere a Dio. Pertanto, la mia santità si basa comunque e unicamente sui meriti di Cristo, Agnello Innocente, Verbo e Cristo di Dio, che non ha voluto donare qualcosa di se, ma ha donato totalmente se stesso.

Si, Gesù di Betlemme, vero Dio e vero uomo, in quella sua vera e perfetta umanità e divinità, ha voluto inchiodare le sue mani e i suoi piedi sulla Croce, per non dover respingere nessuno, che abbia voglia di sottomettersi alla autorità della Sua Parola, Parola che Lui stesso è che dal nulla ha creato tutte le cose, affinché per fede in lui le realtà create non ritornino nel nulla.

Pertanto, sono sicurissimo, così legato mani e piedi alla Croce, il Cristo non respingerà chi vorrà essere semplicemnte uomo di buona volontà nell'imperativo categorico di cercare il bene e di evitare il male. Sulla identificazione di queste verità ontiche tutte le religioni positive sono concordi.

Ma chi accoglierà la sapienza della croce, chi riconoscerà il figlio di Dio sarà compartecipe e rivestito della gloria e della vittoria della Sua Risurrezione e sarà rivestito di divinità già oggi come è per me e per tutti i cristiani nati di nuovo o cristiani biblici.

Pertanto, dalla credenza religiosa, si deve passare alla fede nella esperienza personale della relazione con Dio in spirito e verità.

Per questo, nessuno mi sentirà parlare come come un libro stampato perché ogni categoria concettuale che esprimo è stata da me personalmente vissuta.

Non sono in grado di parlare di qualcosa che sia solo concettuale.

Questa mia caratteristica mi ha portato e mi porta dei dissensi, ma per lo più mi porta dei consensi dai parte dei poveri di JHWH che come me percettivamente, intuitivamente e razionalmente riescono come a riconoscere la mia esperienza che diventa valida solo nel momento in cui è trasferibile.

Per questo Dio mi ha affidato un ministero per gli atei e per i nemici di Dio.

Io, Lorenzo Scarola, sono baccelliere in teologia, ma ho sempre studiato con avidità le Sacre Scritture, non tanto alla ricerca di concetti speculativi da mandare a memoria, quanto nel desiderio di un incontro personale e razionale con Dio, per poter divenire per il mondo, un valido testimone della Risurrezione. Ho reso come voleva San Francesco d'Assisi il mio linguaggio molto semplice ed essenziale.

Avendo da decenni rinnegato definitivamente ogni manifestazione soprannaturale che pur o sperimentato, vivo la mia fede nella aridità più tolale e applico la morte e nella risurrezione di Cristo ogni evento naturale e divino.

Anzi, per me, ogni evento è naturalmente divino.



La natura Divina acquisita potenzialmente con il battesimo la concretizzo e la rendo operativa attraverso la fede che mi consente pur esserdo in un corpo di carne di prendere già ora stabile possesso dei luoghi celesti in Cristo Gesù, pertanto anche per me “vivere è Cristo e morire è un guadagno”

Questa fede, mi da accesso a tutti i meriti di Cristo, cioè a un cristianesimo vincente e inviolabile, pur essendo sottomesso alla fede della Chiesa e proprio per questo mi definisco cristiano cattolico e fondamentalista biblico, fedele all'insegnamento del successore degli Apostoli, il Vescovo di Roma.

Lorenzo Scarola ha preso definitiva posizione in Cristo nella sala del trono e la sua posizione in questo luogo così infinitamente santo è l'unico segreto che finora non ha mai condiviso, anche perché non saprebbe neanche come poterlo fare.

Di fatto si tratta di un contadino che è stato prestato alla evangelizzazione, ma che fortuitamente ha incontrato il più grande crimine di tutta la storia dell'umanità: il signoraggio bancario.

Poiché ho già preso posizione nei luoghi celesti in Cristo, profetizzerò e maledirò a nome di Cristo le potenze del nemico satana e tutti i suoi servitori.


Ma tutti coloro che conoscono la bibbia quotidianamente non avranno a meravigliarsi per l'utilizzo di questa potenza devastante, che aprirà il genere umano alla speranza.



Speranza che gli è definitivamente e razionalmente negata se Dio non desse concretizzazione alle mie maledizioni.

Ma poiché io risiedo stabilmente nella sala del Trono di Dio e poiché sono nell'esercizio del mio ministero non costituito da volontà umana, per la mia natura divina io non dubito della efficacia delle mie maledizioni bibliche che seminerò durante queste lezioni.

A tutti voi che mi ascoltate pace e gioia!

Poiché, come al popolo ebraico schiavo in Egitto o schiavo a Babilonia, contro ogni plausibile attesa e speranza giunse la liberazione, così a tutto il genere umano il Dio di Abramo concede e senza suo merito ancora la possibilità di sperare in futuro possibile e migliore.

Questa realtà diventerà tangibile con la costruzione del terzo tempio a Gerusalemme.


http://it.youtube.com/jhwhlorenzo

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com

*** per il fenomeno del martirio occulto dei cristiani nel mondo

http://web.tiscali.it/martiri

greetings from miami, usa: "Hello...and thank you Brother for the encouraging words from Jesus and the sacred Bible... I love Italy and the Christian spirit that still resides there (dispite the modern world).... may you flourish in reaching others via youtube with your evangelical message of love and faith. Amen!"

*** Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su

di te, ignori tutto quello che è veramente importante!

Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti!

Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di

tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le

associazioni criminali che lo usano:

http://tutelasovranit.blogspot.com

http://democraziaestinta.blogspot.com

*** Per le soluzioni politiche ed economiche alternative al signoraggio:

http://deiverbumdei.blogspot.com

Ing. Pierluigi Brivio: "Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini, salvare molte vite umane di cui è stata pianificata la distruzione".

Studi avanzati e proposte si possono condividere in:

http://deiverbumdei.blogspot.com

----------------

"caro fenomeno, il banchiere internazionale imbriglia la popolazione con il debito e la tua religione..." Magodoriente

---------------------------------------------

l'attacco del NetWork alla Chiesa ha del grottesco!

E non mi interessa...

Ma almeno, prima di dire ideozzie sulla Fede Cristiana fatevi un giro da:

http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it




Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"