la mia vocazione

Atto Finale 1 di 18

uomini siate e non pecore matte si che di tra voi il giudeo non rida” Dante Alighieri, Divina Commedia, V canto dell'inferno.

Gent.mo prof. Scarola, io credo che lei è dotato di una speciale intuizione, di questo sono sicuro perché da un iniziale sospetto, poi mi sono accanito a leggerla ed è grazie a lei che ho potuto iniziare a riflettere su certi argomenti, io la ritengo un vero faro di luce in un mondo di tenebre.

Questi documenti che le invio, mi hanno fatto venire il mal di testa, essi sono confusi e prolissi, per certi aspetti fuorvianti, ma qual'è la verità in essi contenuta?

La prego, vorrei che lei mi separi il vero dal grottesco, per favore legga questi documenti che ho trovato in internet, li legga per me e mi aiuti nella comprensione della realtà in cui ormai siamo inseriti.

Grazie in anticipo per la sua dedizione e grazie al Signore che la ha dotata di una tale sensibilità. Grazie da Marco

Gentile Marco,

la mia sensibilità intuitiva è solo razionale, frutto del mio particolare vissuto e delle mie particolari esperienze e sensibilità. Questa sensibilità è la risultante dei miei altissimi ideali di vita e rarissimamente, questa intuizione devo ammetterlo è illuminata divinamente: come per la formidabile rivelazione teologica, assolutamente unica del ruolo divino di Israele all'interno delle confessioni cristiane.

Questa facoltà sostanzialmente razionale, pertanto non è infallibile al 100%, tuttavia cercherò di fare del mio meglio per il servizio alla VERITà, e per il servizio che devo ad ogni uomo, come disse Gesù: “la verità vi farà liberi!”.

Ma, non sto parlando di filosofia, o di opinabili argomenti religiosi, stò solo parlando del signoraggio bancario che tutti subiamo e che nessuno sa cos'è veramente, poiché attraverso il crimine di occultamento dei politici e dei giornalisti è reso invisibile come è reso invisibile il satanismo che da esso deriva indirettamente e come sono rese invisibili tutta una serie di istituzioni governative e non che in realtà fanno parte di un unico organismo internazionale come una piovra con tanti tentacoli. La situazione è già così precipitata, che la stessa umanità si trova in punto di non ritorno e se il Signore non interviene, noi già ora non abbiamo più diritto alla speranza.

LO STESSO SPIRITO SANTO CHE è LA VITA DI TUTTE LE COSE NON è UN MIO MONOPOLIO, PERTANTO, SE SBAGLIO IN QUALCOSA SONO SICURO CHE INTUITIVAMENTE CHIUNQUE LO POTRà AVVERTIRE. IL COMPITO DELLO SPIRITO SANTO è QUELLO DI CONVINCERE CHIUNQUE DI PECCATO, PERTANTO, IL DISCERIMENTO SU COSA è BENE O MALE O SU COSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO CREDO CHE SIA UNA PREROGATIVA di ogni UOMO e questo per semplice benevolenza divina!

SE QUALCUNO Può CORREGGERE ulteriormente ASPETTI DI QUESTO DOCUMENTO NON MANCHI DI COMUNICARMELO A: fedele339@gmail.com

Mentre mi trovavo nella mia azienda agricola specializzata di 1500 alberi di ulivo, coltivata e ufficialmente rigorosamente certificata come coltivazione biologica. Azienda che è stata resa tale da grandi investimenti, come il recente acquisto di un nuovissimo e potentissimo trattore SAME, ecc... di cui per due anni ho pagato le rate (del cosiddetto mutuo agrario a tasso zero) senza usarlo e senza riuscire a venderlo. Ho repentinamente venduto l'azienda per dedicarmi alla evangelizzazione, nella certezza che le anime perdute avessero la priorità sugli alberi di ulivo. Ma questo sogno di evangelizzazione lo portavo segretamente come una gestante da anni nel mio cuore.

Un evento improvviso, è stato interpretato da me come la chiamata divina a questo ministero, così per le vicende varie e drasticamente mi sono sobbarcato diverse sofferenze psicologiche ed economiche.

1- Mentre, finalmente mi dedicavo con più sistematicità al sito di evangelizzazione e al ministero in favore dei “lontani” e dei “nemici” di Cristo:

http://fedele.altervista.org

ecco che, fortuitamente mi imbatto il 18 dicembre 2007 in un video di Beppe Grillo, su un argomento per me assolutamente ignorato, il signoraggio bancario:

www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

del suo attuale silenzio:

www.youtube.com/watch?v=uCJ1hy86vVo

del silenzio assordante di tutti e della chiesa:

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y



2- Il 19 dicembre, scopro lo scienziato prof. Giacinto Auriti, comprendo la portata del crimine che colpisce al cuore la Costituzione, la sovranità monetaria di ogni popolo e lo stesso concetto di democrazia.

3- e il 20 dicembre sorge il primo blog, ma come un sasso lanciato in uno stagno segna centri concentrici sempre più grandi ecco che ogni giorno per me è come una raccapricciante rivelazione, un nuovo spavento. Così, ogni giorno nasce un nuovo blog, ad ogni “rivelazione” conseguenziale e razionale al sistema mostruoso del signoraggio.

4- così al 31 dicembre avevo già 10 blog.

5- Ma la cosa più allucinante è quella che per rimanere meglio nascosti gli illuminati avevano pensato di parlare e di svelare tutto attraverso personaggi senza credibilità e interponendo cose assurde come i rettiliani e gli ufo, ecc.. così sarebbero andati screditati e sarebbero passati come ridicoli “complottisti” tutti quelli che avrebbero cercato di mettere in guardia l'opinione pubblica.

Questa fase del proselitismo è iniziata da tempo e da me è stata chiamata “fase tre”.

Attraverso alcuni personaggi prezzolati quanto screditati, gli illuminati raccontavano la loro verità e in maniera sincera, ma con il duplice obiettivo, quello del proselitismo e quello del discredito di coloro che parlano sulla loro organizzazione:

Proprio questo è lo scopo di molti dei documenti che mi hai inviato da “purificare” caro Marco.

Quando ho compreso questo meccanismo ho creato :

http://ordinemondiale.blogspot.com

Riguardo al proselitismo, essi cercano con le buone di conquistare il pianeta e di non condurlo necessariamente alla terza guerra mondiale come hanno dovuto fare con tutte le guerre precedenti, ad iniziare addirittura dalla rivoluzione francese. Inoltre, uno scontro termonucleare sarebbe dall'esito incerto.

Riguardo al fatto di potermi screditare, questo è per loro impossibile!

La mia moralità è senza pieghe dal giorno della mia nascita.

LA MIA SPIRITUALITà è A PROVA DI OGNI FORMA DI CORRUZIONE.

Certo, non possono NEMMENO screditare la mia ferrea razionalità, io sono un credente assolutamente razionale.

Possono sempre ammazzarmi, ma questo e loro Già lo sanno, SAREBBE proprio il loro passo falso. Per quanto mi riguarda gli illuminati hanno i giorni contati! La cosa che più mi indigna è data dal fatto che per loro (40 famiglie) anche i loro più stretti collaboratori non sono guardati come esserei umani, ma come bestie di cui si può usare a proprio piacimento. Da bravi e coerenti satanisti, questi hanno annientato completamente il concetto di dignità umana, ad eccezione della loro e tutto la vita è per loro il “gioco” crudele tra preda e predatore. Noi siamo pecore, i loro collaboratori sono cani e sono uomini solo loro, liberi in qualsiasi momento di: “mungere, tosare e mangiare chi vogliono”. Pecore assolutamente deprivate e degrate private dell'anima e dello spirito che viene dall'alzare la testa e dal guardare a Dio e invece per la vergogna della loro immoralità e del loro senso di colpa inconscio e inviolabile, proprio come pecore gli uomini abbassano la testa fino a terra!

Ma la verità non potrà mai essere dominata e per questo, infatti Gesù disse: "la verità vi farà liberi!"

Il mio futuro io lo vedo a Gerusalemme a costruire il terzo tempio ebraico per il culto di JHWH sul monte degli ulivi: Dio promette un periodo di pace e di prosperità sul mondo intero e Israele risparmierà molto di più!

Meglio costruire il Tempio o affrontare la prossima guerra?

Onestamente, con questa serie di articoli chiamati “ATTO FINALE” la mia battaglia materiale e intellettuale al signoraggio ha termine, sono contento di averne svelato tutti i retroscena e di averli definitivamente rovinati, essi non lo sanno ancora, ma io li ho già definitivamente rovinati. Certamente, non inutilmente ho mandato centinaia di raccomandate e miglia di fax e ho creato 40 siti ad oggi 13 novembre 2008. Certamente, non inutilemente ho profetizzato, non la loro distruzione (fino alla fine del mondo devono provare la disperazione di non poter vincere Cristo, poiché sono disperatamente condannati a provarci fino alla fine del mondo), ma ho profetizzato la distruzione del signoraggio bancario e della massoneria come forma organizzata e palese. Satanisti e massoni, sono sicuro che ritornerete nell'ombra come scarafaggi!



Tornando al presente documento:



Nella sua forma originaria ho trovato questo documento in “menphis” un grande calderone di tutto il mondo religioso ed esoterico.

%%%%%%%%%%%%%%%%

VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE



Il piano della finanza internazionale capeggiata dagli illuminati o banchieri di origine ebraica, punta a questo obiettivo finale:

1) Introduzione di un Unico Governo Mondiale, sorta di monopolio oligarchico ereditario, di tipo feudale.

2) Obiettivo da raggiungere con le buone o con le cattive: fame, carestie, guerre, etc..

3) Costituzione di una tirannide occulta con governanti servili e con la falsa accettazione del pluralismo per smascherare chi deve essere emarginato.

4) Unica corte di “giustizia” mondiale.

5) Unica polizia mondiale. ( Già qualcosa esiste di analogo segretamente negli Usa, vedi la FEMA, che svolge operazioni coperte al servizio del New Global Order. )

6) Unico esercito mondiale, in una terra con la sola apparenza di nazioni e confini. I confini attuali del governo mondiale possono essere già oggi tracciati da tutti i paesi che aderiscono al sistema del signoraggio bancario.

7) I sudditi del già instaurato Nuovo Ordine vengono provvisti di mezzi di sussistenza, i disobbedienti vengono uccisi o ridicolizzati o rovinati. Alcuni sono rapiti e poi vengono anche cacciati per divertimento come animali in apposite selve ( Da notare che la cosa già avviene, tanto in America quanto in Europa, da più di cento anni da parte della Elite Globale ai danni di innocenti creature, ossia di minorenni – maschi e femmine – rapiti alle loro famiglie e fatti oggetti di abusi sessuali molteplici in club privati dotati di grandi parchi recintati. Notissimo in proposito è il BOHEMIAN GROVE negli Stati Uniti. Altri recinti, questa volta militari, sono adibiti allo stesso scopo senza che la popolazione sappia nulla. E chi sa o è costretto a tacere o tace per paura, giacché la rete mafiosa del potere è tale da potersi difendere in ogni maniera attraverso giudici e poliziotti corrotti e corruttibili qualora venga messa sotto accusa da qualche ingenuo cittadino).

8) Una sola religione, di genere demonico, verrà permessa espressamente o coperta subdolamente sotto la facciata delle religioni ufficiali, assolutamente impotenti, come è già oggi di parlare di signoraggio bancario.

9) Restrizione quasi totale delle libertà individuali, che di fatto rimangono realmente appannaggio della massoneria.

( Il relegamento in soffitta delle autoderminazioni nazionali implica, evidentemente, una manipolazione di tutte le costituzioni locali. Già abbiamo avuto un assaggio di quel che significa porre un freno alla nostra libertà con il giro di vite attuato da Bush in seguito ai cosiddetti attentati dell'11 settembre, che altro non sono stati che crimini di Stato. Dopodiché gli Stati, di fatto governati attraverso la massoneria, possono accusare ed imprigionare legittimamente chiunque nel mondo si opponga a quel piano di destabilizzazione mondiale che si autodenomina beffardamente come GUERRA AL TERRORISMO. E che invece rappresenta, a ben vedere, una sorta di GOLPE bianco a livello mondiale. Se qualcuno non lo avesse ancora capito, i veri terroristi siamo noi tutti che in un modo o in un altro ci opponiamo ai piani occulti del NEW World ORDER. Orwell insegna in proposito. Ricordo che B.T.W. ha redatto il proprio art. quattro anni prima degli eventi americani).

10) Soppressione giuridica di ogni nazionalità e omologazione culturale o controllo massonico degli apparati vitali dello Stato.

11) Indottrinamento mediante Net Work e mezzi di informazione ed apparati scolastici riguardo la necessità e le virtù del Governo Unico.

12) Attribuzione di un numero a ciascun individuo, un micro chip segretamente concepito come il Marchio della Bestia ed inserito in uno speciale FILE collegato a un grande elaboratore elettronico. (il numero verrà utilizzato tramite un MICROCHIP, di cui sarà fornita dapprima la Carta di Identità. In seguito, con qualche scusa programmata, la minuscola cella elettronica verrà collocata sottocute, nel dorso della mano e sotto la fronte, concedendo in tale maniera al computer centrale di controllare, con un sistema integrato di scanner e di satelliti, ogni aspetto anche intimo di una persona. Presto non si potrà comprare alcunché senza il microchip, poiché il danaro cartaceo e monetario verrà abolito; in un primo tempo mediante carta di credito generalizzata, in un secondo tempo unificando a livello elettronico i dati di identificazione personale. Per la inserzione dei dati anagrafico-finanziari nel microchip viene già utilizzato un sistema a barre, formato da una triplice serie senaria: 6…6…6… è il famoso Numero della Bestia nella Apocalisse di Giovanni. Non si dimentichi del resto che codesta Elite è formata da uomini spiritualmente satanici, economicamente e socialmente potentissimi...)

13) I matrimoni saranno scoraggiati e danneggiata sarà la famiglia, almeno nella veste tradizionale.

14) I figli verranno allontanati dai genitori e questi ben presto perderanno influenza su di essi.

15) Le donne saranno condotte ad una corruzione totale attraverso un falso processo di liberazione femminile. ( In altre parole si continuerà a propugnare il femminismo, che già di per sé non ha recato nulla di buono né alle donne né agli uomini in Occidente. Fin dalla prima metà del XX secolo è cominciato, complice purtroppo la Sinistra politica, un logoramento programmato della famiglia, con riduzione del sesso a livello consumistico-edonistico. Su questa linea proseguirà evidentemente il progetto mondialista)

16) Il sesso diverrà completamente libero in ogni forma, anche perversa, per ottenere un totale abbrutimento degli esseri umani.

17) Dopo una seconda figliolanza che sarà comunque scoraggiata, segretamente per lo più le donne diverranno sterili per segreti coctel di farmaci, come con gli stessi già oggi si fanno morire molti anziani.

18) La pornografia, anche di tipo omosessuale e lesbico, sarà apertamente imposta, ogni dissenso sarà punito legalmente. Bande di maniaci omosessuali si aggireranno nei parchi violentando e uccidendo.

19) Sarà pure facilitato un uso massiccio delle droghe, incluse quelle per ottenere il controllo mentale degli individui. A tal fine verranno introdotte abilmente negli alimenti e nelle bevande della ristorazione, nelle discoteche e nelle mense, senza il consenso ovviamente degli interessati. Molti ragazzi che assumeranno alcolici o droghe leggere saranno portati alla morte o alla perdita del controllo.

20) La massa dei servi verrà ridotta al livello delle bestie, regimentata e controllata.

21) Tutta la ricchezza del pianeta sarà accentrata e abilmente manipolata.

22) Già oggi tutte le leggi di politica internazionale sono imposte dalla finanza internazionale.

23) Esisteranno unicamente corti di punizione e di rieducazione, non di giustizia.

24) Ogni forma di industrializzazione e di commercio sarà di fatto S.p.A..

25) Ogni produzione di carattere agricolo verrà controllato dagli OGM e dalle multinazionali della chimica.

26) La gente verrà rimossa o trasferita per far perdere il senso dell'identità e far distruggere le tradizioni: halloween sarà festa mondiale.

27) Eutanasia occulta e farmacologica attraverso interazioni di farmaci, per i malati gravi ed i vecchi.

28) La vita deve essere straodinariamente frenetica e ai limiti della sopravvivenza, con molta disoccupazione, tutti gli agglomerati urbani hanno preso a poco a poco la forma di lugubri alveari o prigioni.

29) Le nazioni verranno continuamente indebolite ed impoverite attraverso guerre, criminalità, burocrazia, malattie molteplici (epidemie controllate di malattie fatali ad azione lenta o rapida ), ecc....

30) Acqua, energia e cibo verranno mantenuti ad un livello di assoluto monopolio reale.

31) Le popolazioni occidentali saranno portate alla denatalità e masse di disperati giungeranno dal terzo mondo, specialmente genti dell'estremo oriente, abituate per tradizione ad obbedire.

32) Ogni tanto verrà attuata qualche forma di benevolenza per allentare la tensione delle masse.

33) Le cure mediche verranno prescritte per mezzo del computer. ( Nella ottica di codesta Elite Globale il computer dovrebbe funzionare come gli schermi di controllo del Grande Fratello).

34) LE COSTITUZIONI NAZIONALI VERRANNO MODIFICATE CON OGNI PRETESTO POSSIBILE PER ACCORPAMENTI DI NAZIONI CHE RENDANO IMPOSSIBILE LA GESTIONE DI UNA VITA POLITICA( Il che finirà per influenzare negativamente la vita di tutti. Così si creeranno le premesse per una globalizzazione forzata, secondo il piano di destabilizzazione generale. )

35) Già oggi di fatto è permessa solamente un solo sistema Bancario Mondiale. ( per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12 ).

36) I prezzi verranno standardizzati in tutto il mondo.

37) In seguito spariranno anche gli assegni, con la scusa della sicurezza, solo una carta di credito col numero di codice individuale che poi sarà rimpiazzato da un chip coi dati personali (per il passo successivo, conseguente alla abolizione della valuta, cfr. il punto 12).

38) Chi infrangerà le regole avrà sospeso il suo utilizzo della carta di credito e non potrà disporre dei servizi messigli a disposizione dal Governo Unico, IN PARTICOLARE PERDERà I DIRITTI GIURIDICI E IL POSTO DI LAVORO, NE POTRà PIù ACQUISTARE o VENDERE.

39) Coloro che infrangeranno gravemente le leggi globali verranno condannati a morte.

40) Un qualsivoglia impiego di vecchie monete verrà considerato un crimine.

41) Unicamente alla Elite sarà permesso di avere IL GODIMENTO REALE DI ALCUNI DIRITTI FONDAMENTALI, COME GIà AVVIENE OGGI.

42) Coloro che commetteranno infrazioni pesanti verranno emarginati e non avranno possibilità di fare carriera.

43) IL CONTROLLO GLOBALE renderà impossibile la fuga o l'occultamento dei COSIDDETTI fuorilegge.

Nota 1 e 2) Una specie di dittatura perpetua sul proletariato, con il misero teatrino della politica (proprio come è già oggi).

ATTRAVERSO ALCUNE ORGANIZZAZIONI, QUESTI ILLUMINATI Già OGGI CONTROLLANO IL MONDO.

Ecco alcune delle organizzazioni attraverso cui controllano il mondo

tratto da Le società segrete e il loro potere nel Ventesimo secolo di Jan van Helsing:

http://www.disinformazione.it/organizzazioni.htm

  1. - Consiglio dei Trentatré

  2. - Comitato dei Trecento

  3. - CFR

  4. - Teschio e Tibie

  5. - Tavola Rotonda

  6. - Bilderberger

  7. - Commissione Trilaterale

  8. - Il Club di Roma (serve a infiltrarsi nella chiesa cattolica)

  9. - ONU

  10. - monopolio del petrolio e della chimica.

  11. - monopolio del signoraggio bancario.

  12. - gestione delle S.p.A..

  13. - monopolio dell'apparato industriale e militare americano.

- Il Consiglio dei Trentatré:

Vi si trovano i più importanti frammassoni del mondo politico, economico e religioso.

- Il Comitato dei Trecento:

Fu fondato dalla Nobiltà Nera nel 1729 per occuparsi dell'attività bancaria internazionale, dei problemi legati al commercio e per sostenere il traffico dell'oppio. E' controllato dalla Corona britannica. Comprende l'intero sistema bancario mondiale e i più importanti rappresentanti delle nazioni occidentali. Tutte le banche sono collegate ai Rothschild attraverso il Comitato dei Trecento. Il dott. Coleman pubblicò i nomi di 209 organizzazioni, 125 banche e 341 membri passati e presenti del comitato dei quali ve ne elencherò soltanto alcuni...

- CFR: Council on Foreign Relations

Fu costituito nel 1921 dal gruppo "Round Table" (Tavola Rotonda) ed è anche conosciuto come "l'establishment", "il governo invisibile" o "il ministero degli esteri dei Rockefeller". Oggi questa organizzazione semisegreta è una delle associazioni più influenti negli USA e tutti i suoi soci sono cittadini statunitensi senza eccezioni. Oggi il CFR esercita la propria autorità ferrea sulle nazioni del mondo occidentale, sia direttamente attraverso rapporti con organizzazioni similari, sia attraverso istituzioni come la Banca Mondiale di cui assume la presidenza. Dalla fondazione del CFR, tutti i presidenti americani eccetto Ronald Reagan ne erano stati membri prima della loro elezione. Il vice presidente di Reagan, George Bush ne era membro. Nel 1977 Bush era addirittura direttore del CFR. Il CFR è controllato dal gruppo Rockefeller e vuole attuare l'obiettivo di quest'ultimo, un unico governo mondiale.

- Teschio e Tibie ( Skull and Bones ):

E' la cerchia più segreta del CFR. I suoi membri lo chiamano semplicemente "l'ordine". Alcuni lo identificano per più di 150 anni come il Locale 322 di una società segreta tedesca. Altri lo chiamano la "fratellanza della morte". L'ordine segreto del Teschio e Tibie fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel e Alfonso Taft.

Dal 1833 Teschio e Tibie è stato dominato dai seguenti imperi di famiglia:

Rockefeller (Standard Oil)

Harriman (Ferrovie)

Weyerhaeuser (Legname)

Sloane (Commercio al dettaglio)

Pillsbury (Mulini da grano)

Davison (J.P.Morgan)

Payne (Standard Oil)

- Tavola Rotonda:

Cecil Rhodes, membro del Comitato dei 300, fondò la "Tavola Rotonda" in Inghilterra il 5 febbraio 1891. L'assetto del gruppo fu -come l'SS di Hitler- copiato dalla Società di Gesù, l'ordine gesuita. Il principale obiettivo di questo gruppo fu l'espansione dell'impero britannico nel mondo con l'inglese come lingua universale. In realtà, Rhodes si sforzò di costruire un governo mondiale per il bene dell'umanità, ma il gruppo fu poi infiltrato dagli agenti degli Illuminati.

- Bilderberger:

Questa organizzazione segreta fu costituita nel maggio 1954 all'Hotel de Bilderberger a Oosterbeek in Olanda dal Comitato dei Trecento.

I Bilderberger sono un gruppo di circa 120 persone dell'alta finanza dell'Europa occidentale, degli USA e del Canada. I loro principali obiettivi sono un governo mondiale e un esercito mondiale sotto l'egemonia dell'ONU. Il gruppo è anche chiamato il "coordinamento del governo mondiale invisibile".

Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (24 europei e 15 americani) decide chi sarà invitato alle riunioni. Però non tutti i partecipanti sono degli "iniziati". Possono solo rappresentare dei gruppi d'interesse o altre personalità. Alcuni dei più importanti rappresentanti internazionali sono o erano:

Agnelli Giovanni

Brezinski Zbigniew

Bush George

Carrington Lord

Dulles Allen

Clinton Bill

Ford Henry II

Gonzales Felipe

Jankowitsch Peter

Kennedy David

Kissinger Henry

Luns Joseph

Lord Roll of Ipsden

McNamara Robert

Martens Wilfried

Palme Olof

Reuther Walter P.

Rockefeller David

Rockefeller John D.

Rockefeller Nelson

Rothschild Edmund de Tindemanns

Warbug Eric D.

Warbug Siegmund

Worner Manfred

- Commissione Trilaterale:

Questa organizzazione segreta fu fondata nel giugno 1973 da David Rockefeller e Zbigniew Brezinski per il Comitato dei Trecento, e si mise al lavoro perché le organizzazioni esistenti come l'ONU non portavano avanti la costituzione di un governo mondiale unico in modo abbastanza celere. Ci voleva una spinta.

Questa organizzazione elitaria mira a riunire i massimi dirigenti dei giganti industriali e commerciali, cioè delle nazioni trilaterali - gli USA, il Giappone e l'Europa occidentale - per imporre un "Nuovo Ordine Mondiale".

L'organizzazione ha circa 200 membri che, al contrario dei Bilderberger, lo sono a vita. La Commissione Trilaterale controlla tramite i membri del CFR, l'intera economia degli USA con le lobby per la politica, i militari, il petrolio, l'energia e i media. I membri sono direttori d'azienda, banchieri, agenti immobiliari, economisti, esperti di scienze politiche, avvocati, editori, politici, dirigenti sindacali, presidenti di fondazioni e giornalisti.

I più importanti:

Brezinski Zbigniew

Bush George

Clinton Bill

Kissinger Henry

McNamare Robert

Rockefeller David

Rockefeller John D.

Rothschild Edmund

- Le Nazioni Unite: ONU

Gli orientamenti per la Lega delle Nazioni furono accettati e approvati al congresso dei frammassoni a Parigi il 29/30 giugno 1917. Fu l'inizio della Lega delle Nazioni costituita a Ginevra nel 1919. L'Organizzazione delle Nazioni Unite nacque nel 1945 a San Francisco su quei principi.

E' un'istituzione modellata dagli Illuminati, la più grande loggia massonica del mondo, nella quale tutte le nazioni del mondo si uniranno. L'ironia è che, secondo il riassunto delle regole del machiavellismo, punto quattro, nella prefazione, la gente di tutte le nazioni presenti nelle Nazioni Unite chiede ora che questa istituzione risolva tutti i suoi problemi, e che intervenga per far cessare le guerre; benché gli uomini che idearono quell'istituzione siano gli stessi che fomentarono tutte le guerre degli ultimi due secoli. In pubblico l'ONU sembra essere un buon amico di tutti quanti che "si occuperà di tutti i problemi". Almeno 47 membri del CFR erano tra i delegati americani fondatori compreso David Rockefeller. L'emblema dell'ONU è chiaramente un simbolo massonico. I campi a trentatré gradi del globo dell'ONU rappresentano i trentatré gradi del Rito scozzese della massoneria.

Le pannocchie di granturco con tredici chicchi ciascuna su entrambi i lati del globo simboleggiano i tredici gradi della gerarchia degli Illuminati e si riferiscono al numero tredici, che per gli ebrei è il numero che porta fortuna. Il numero tredici è il più importante numero nella frammassoneria e ha vari significati. Gesù ebbe dodici discepoli e lui stesso fu il tredicesimo. Nella Cabala, nella numerologia e con la tredicesima carta dei tarocchi, "la Morte", il tredici significa la trasformazione, l'alchimia, la rinascita, la fenice che risorge dalle ceneri, la consapevolezza dei segreti e perciò la capacità di materializzarsi e di smaterializzarsi, la capacità di creare dall'etere.

( Leggi altri articoli sulla Massoneria - Nuovo Ordine Mondiale - Skull & Bones - X-Files - Disinformazione )

Spionaggio ( controllo ) e robot segreti.

[Quì ho cancellato del materiale ridicolo sui Gesuiti posto in maniera fuorviante] Secondo il piano del NUOVO ORDINE MONDIALE, ESSI hanno bisogno di più paesi da inserire nella membership della NATO.

Perchè la NATO è destinata ad essere l'ESERCITO MONDIALE delle Nazioni Unite per avere ASSOLUTO POTERE nell'anno del Massimo Solare e il Transito di Venere nel 2012.

  • I vostri politici chiudono un occhio sull'ingannevole strategia del 'Trattato di Lisbona' ...

  • L'inganno della NATO,

  • La chimica della matrice di irrorazione del 'PROGETTO CLOVERLEAF".



UCRAINA e GEORGIA sono il LORO PROSSIMO obiettivo.

--------------------------------------

VERSO UN NUOVO ORDINE MONDIALE

Il piano della Commissione dei Trecento, punta a questo obiettivo finale:

Il Bohemian Club è una organizzazione fondata nel 1872 a S.Francisco da un gruppo di giornalisti. Nel 1891 l'organizzazione spostò parte della sua attività nell'omonimo Bohemian Grove, un bosco di sequoie esteso circa 1000 ettari e sito a Monte Rio, in California, di proprietà del club ufficialmente dal 1901.



Il Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma" e abitato dalla tribù dei Pomo. La cosiddetta "Via della Morte" (dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione) ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti neopagani.

Il Bohemian Club organizza dal 1899 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico. In questi incontri si partecipa a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere.

Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del "Cremation of Care" (traducibile con "cremazione dell'intento") chiaramente di origine occulta: una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro di legno vestito da donna, rappresentante appunto il "Care". Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti Luciferini.

Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrici umani.

Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali. Tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di David Rockfeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, Alan Greenspan, Stephen Bechtel, William F. Buckley Jr.. Anche presidenti degli Stati Uniti (prevalentemente repubblicani) sono stati membri del Club come Herbert Hoover (che lo definì ""the greatest men's party on Earth"), Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior. Tra i politici ospiti del Bohemian Grove si possono citare Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker. Nell'estate del 2006 tra i circa 250 invitati erano presenti Rupert Murdoch, Tony Blair, Shimon Peres, Bill Cinton, Al Gore, Newt Gingrich, Colin Powell, Arnold Schwarzenegger, George Shultz, Phil Angelides, Billy Beane, Lawrence Summers, Bono.

* Video Bohemian Grove ( Rituale Divinatorio) *

PPS POWERPOINT BOHEMIAN GROVE: DOWNLOAD

LOGO BOHEMIAM GROVE

CERIMONIA DAVANTI IL GRANDE GUFO MOLOCH

SACRIFICIO DAVANTI IL GUFO MOLOCH - RE DELLA NOTTE

BUSH E KERRY - 322

LA COSPIRAZIONE SKULL AND BONES

E' bastata una boiata pazzesca come I Teschi, l'indecente e risibile filmetto di mezza estate, per riportare ai fasti di un tempo la società segreta di cui Hollywood ha inscenato la parodia. I Teschi di celluloide sono affiliati a una setta iniziatica, che permette loro l'accesso a un giro di conoscenze vertiginoso, mentre una pioggia d'oro investe le loro “fortunate” esistenze. Si sussurra (nei titoli di testa) che tale organizzazione segreta abbia espresso ben tre Presidenti degli Stati Uniti. I Teschi esistono davvero e fanno qualcosa di più che esistere: cospirano. La sigla corretta di questa paramassoneria è Skull and Bones: teschio e ossa incrociate, emblema ben noto a chiunque si sia nutrito nell'infanzia di letteratura sui pirati (scoprite più avanti il perché). Sede di origine e di iniziazione: l'università di Yale, dove la Skull and bones opera come affiliazione universitaria. Presidenti degli Stati Uniti espressi: uno di sicuro, George Bush e suo figlio (i nomi? William Howard Taft, Franklyn D. Roosvelt, Henry S. Truman: illazioni senza prove, tuttavia). Resta il fatto che - a parte i Presidenti - zone fondamentali dell'apparato di Stato americano vengono costantemente occupate da Teschi. I loro volti sfuggenti e le loro formule segrete ricorrono in scandali, attentati, cospirazioni più o meno note. Il loro sistema esoterico li riallaccia direttamente alla tradizione templare. Il loro credo è uno strano socialismo elitario e tecnocratico, sotto l'egida della Corona inglese, a cui pare che giurino eterna fedeltà.

Benvenuti all'inferno, clarenciani: qui comincia una storia di zolfo, bare, teschi e fondi monetari internazionali... Si sa chi sono, ma a fatica: la lista dei loro nomi trapela con difficoltà, visto che tengono riunioni segretissime. Si sa anche cosa fanno: decidono che ne deve essere del pianeta. Sono i Padroni del Mondo, un'élite ristrettissima composta da personalità praticamente invisibili, sono i banchieri ebrei di cui parlò Dante Alighieri: “uomini siate e non pecore matte che di tra voi il giudeo non rida!”. (divimna commedia: inferno canto V)

Clikka la piramide per approfondire...

Bush e il Gufo - visita ai soldati in Iraq

Ritrovo di miliardari al Bohemian Grove. Segno satanico + gufo.

STRUTTURA PIRAMIDALE DI POTERE ESECUTIVO

----------------------------------------

La LORO... 'Pace e Sicurezza' attraverso le NAZIONI UNITE è una 'MEZZA VERITA'' e TUTTO nei confronti dell'eventuale abolizione di OGNI RELIGIONE ESISTENTE SULLA TERRA ed essi non esiteranno a sacrificare la vita degli innocenti per raggiungere i loro obiettivi..

Ora è arrivato il momento di pensare al vostro Futuro e a quello dei vostri figli..

La battaglia decisiva è quella finale in cui una parte sarà vittoriosa e l'altra soccomberà.

Da questo momento in poi dovremo scegliere da che parte stare ...

(Come a dire : “noi siamo i più forti! Che fai non sali anche tu sul carro del vincitore?Solo chi è scemo non si mette dalla parte del più forte! Satana ovviamente! Questo è il vero obiettivo di questo articolo nella sua forma originale, proprio il reclutamento massonico)

sovranità monetaria divina e umana

Una schiera di "cornuti dannati": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****. LA soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta. Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#



salmi_e_cantici



Napoleone, che simpatizzava con i banchieri internazionali, si rivolse loro contro negli ultimi anni del suo governo, egli disse: “:
“Quando un governo dipende per il denaro dai banchieri, sono i banchieri non i governanti a controllare la situazione, perché la mano che da è al di sopra della mano che prende…il denaro non ha patria; i banchieri sono senza patriottismo e senza decenza; il loro obiettivo è il guadagno.”

Poiché, i termini di suddito e di schiavo, REALI IN RELAZIONE AL SIGNORAGGIO, non possono essere accettabili da alcun uomo libero.

Finzione diviene realmente la democrazie se esiste: signoraggio, satanismo e massoneria.










--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!
-IBAN : IT33E0358901600010570347584
(non detraibili)
senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!

Postepay : 4023-6004-5553-6625(non detraibili)


Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"