progetto alternativo al fondo monetario internazionale

Su http://deiverbumdei.blogspot.com
trovasi il prosiego di questo discorso
*** Quello che segue è solo una banale "corruzione" del pensiero del nostro meraviglioso Ing. Brivio Pier Luigi. Certo, chiunque può fare meglio di me e apportare correzioni. Infatti, la presente elaborazione è per ora, solo un tentativo.
Il pensiero autentico dell' Ing. Brivio trovavi negli articoli in calce, che portano la sua dicitura.
*** Perché l'Ing. Pier Luigi Brivio è uno degli uomini più grandi della storia dell'umanità?
Semplicemente perché mi ha detto questa frase:
"Gesù ha scelto Giuda Iscariota perché era dal principio un figlio di Satana! Proprio a lui, e proprio per questo, ha affidato la cassa del gruppo apostolico, perché era un fraudolento e un ladro!
*** Ora, nessuno può negare il fatto che, Gesù abbia realizzato in pieno la sua missione, nonostante Giuda e nonostante tutto il resto! Gesù, scegliendo Giuda come cassiere, ci ha voluto insegnare che chi conduce la storia è DIO e chi ha VERA FEDE in LUI, CERTAMENTE Raggiungerà l'OBIETTIVO! - Questo insegnamento mi ha fatto capire che per me l'Ing. Brivio era un terreno di investimento che non mi avrebbe deluso!
*** Ora, questa frase rivela a noi, anatroccoli, le dimensioni dell'Ing. Brivio, poiché noi, non abbiamo le capacità fisiche per poterle contenere e comprendere!
Tanto premesso, riguardo alla profondità del pensiero dell'Ing. Brivio e della sua fede, devo concludere che:
1- Se io non lo capisco, è forse perché, è me manca qualcosa!
2- Se io non riesco a capire fino in fondo l'Ing. Brivio, vuol dire che sicuramente io sono un mentecatto e un uomo spiritualmente minuscolo!
****************************************************
Oggi più che mai dove i soldi la fanno da padrone e non bastano mai, dove le famiglie al 20 ("c'è chi fa debiti per pagare le tasse" - Auriti), di ogni mese si indebitano per continuare a vivere nella decenza, per acquistare i beni di prima necessità e non solo, dobbiamo avere il coraggio di abbandonare il vecchio sistema tradizionale basato sulla speculazione dell’individuo e credere invece nel capitale umano che è la nostra vera forza per un futuro vincente. Su questa strada nasce il progetto “*[BOZZA] "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*”

10. NOI SIAMO PER LA VALORIZZAZIONE DEI CAPITALI UMANI
L'uomo è la fonte di energia che occorre maggiormente valorizzare, poiché implica aspetti - che sono un enorme patrimonio - affettivi, psicologici, sociali ed etici dei rapporti umani.
La valorizzazione del capitale umano avviene essenzialmente all’interno della FAMIGLIA:
Pertanto, ogni associazione o cooperativa deve porsi nello spirito di una famiglia gerarchicamente strutturata.

Premessa: Al Centro della NOSTRA piattaforma abbiamo messo la Persona Umana.
L'unico patrimonio è l'autorealizzazione individuale attraverso il potere d'acquisto personale:
* - con noi puoi ottenere quello che ti bisogna in qualsiasi campo.
* - Basta con il dominio del denaro sull'Uomo.
* - L'acquisto, deve avvenire in maniera gratificante, perché nell'Associazione-cooperativa ognuno deve fare spontaneamente quello a cui è portato! Così convertirà la fatica in piacere che è o diventa l'unico motore dell'economia.
* - Poiché le cooperative si diffonderanno in tutto il mondo, nessuno avrà bisogno di viaggiare lontano da casa per andare al posto di lavoro.
* - Senza arti, professioni e mestieri anche il denaro non ci sarebbe: pertanto, l'ingegno dell'uomo è superiore al denaro di cui la cooperativa può fare a meno!
* - la fantasia del Capitale Umano è l'unico vero motore del sistema e non deve inaridirsi, ma elaborare nuove strategie.
* - Dimostrare che con l'attività si può ottenere ciò che si desidera (beni e servizi) senza pagarli attraverso la carta moneta del banchiere centrale. In più, lavorando con gratificazione, si persegue l'obiettivo di autorealizzarSi e di arricchirsi patrimonialmente attraverso l'acquisizione di quote societarie.
* - La realizzazione di una piattaforme globale del commercio di Prodotti Convenzionati e di aziende convenzionate (da salvare dal fallimento a cui sono spinte dalle multinazionali) e Servizi per la famiglia e le imprese, garantisce una soluzione che parte da ogni oggetto di necessità primari che ognuno di noi ha bisogno (alimentari, tecnologia, casa, abbigliamento,…) per finire ai servizi alla persona (mensa, assistenza agli anziani, agli ammalati ecc...) e che arriverà in brevissimo tempo con il lavoro di tutti i volontari a creare benessere e soddisfacimento di qualsiasi necessità.
11. LAVORO EQUO E GIUSTO
Il lavoro è un valore primario che deve essere realmente garantito a tutti, ed è perciò doveroso da parte di ognuno, attivarsi per mettere a disposizione della comunità, le proprie capacità e le proprie risorse nei vari settori.
Questo risultato è ottenibile attraverso produzione, logistica, distribuzione unite sinergicamente in tutti i settori di prodotti e servizi.
12. ACCESSO ALLE PIATTAFORME
* Chiunque, scegliendo il proprio ambito di partecipazione, si attiva come volontario nella sua piattaforme di specifica competenza e la porta ad evoluzione potendo usufruire delle enormi risorse messe a sua disposizione dal gruppo- cooperativa. Pertanto, concretamente, potrà garantirsi prodotti e servizi senza oneri, o certamente ad un costo assai inferiore al valore di mercato, perché tutti i partecipanti alla piattaforma forniranno beni e servizi al valore di costo e con profitti al minimo. Se non con il suo lavoro volontario. In una prima fase gli utili si dovrebbero trasformare - tranne eccezioni - in quote associative nominative del valore del capitale sociale, sempre in parte convertibili economicamente in caso di comprovata necessità.
* Le Piattaforme permettono di incrementare i fatturati delle aziende e anche i guadagni delle famiglie e degli enti, anche tramite la globalizzazione del benessere conoscibile da tutti, grazie alle attuali forme di comunicazione.
* L’ottimizzazione delle sinergie produttive, logistiche e distributive che fanno capo alle aziende e ai lavoratori, permettono di raggiungere enormi vantaggi non solo economici ma anche personali.
Questa condizione che si genera a livello locale, si espanderà a livello regionale, fino a quello nazionale, passando attraverso tutti i settori che interessano la vita quotidiana di ognuno di noi, realizzando la globalizzazione del benessere.
13. LA PIATTAFORMA PER VINCERE TRAFFICO E SMOG:
L’inquinamento, nelle sue varie forme (ambientale, acustico, elettromagnetico, ecc…), è per gran parte causato dal traffico che congestiona i centri urbani.
L’ottimizzazione delle tecnologie che oggi abbiamo a disposizione (internet, fibre ottiche, telelavoro, ecc…) consentirebbe di sfruttare al meglio il tempo che ognuno di noi ha a disposizione, evitando inutili spostamenti e, conseguentemente, riducendo il problema dell’inquinamento.
L’attuazione di un tale progetto porterebbe evidenti vantaggi, per esempio diminuendo sensibilmente il numero di sanzioni amministrative a carico degli automobilisti, riducendo il numero degli incidenti stradali ed incrementando il numero dei parcheggi.
Tuttavia questo progetto è già reale ed operativo.

*** Superamento di ogni povertà (materiale, fisica, mentale e spirituale).
Per chi raggiunge n numeri di quote o azioni societarie il gruppo concede mutui senza interessi.

Decalogo per chi vuole formarsi nei Progetti delle Piattaforme:
14. opportunità mirate di lavoro: per imprese e famiglie che garantiscano molto di più a tutti;
15. gruppo di acquirenti (associati) delle Piattaforme: permette di unire imprese e utilizzatori garantendo fino al 50% di risparmio sull'oggetto che la piattaforma offre in convenzione a costo zero, comunque al prezzo più basso, aumentando il potere di acquisto delle famiglie! Per passare con lo stesso meccanismo a altri prodotti e servizi, addirittura, gratis per chi coopera gratis.
16. avere beni essenziali in abbondanza e migliore qualità, per l'innalzamento del tenore di vita;
17. apoteosi delle famiglie degli imprenditori: migliorare la salute e l’aumento di disponibilità finanziaria in maniera perpetua;
18. prestiti senza interessi fino a € 20.000,00 con assenso della Banca-Cooperativa, ai volontari delle piattaforme che rispettano gli impegni presi;
19. Gli sponsor, offrono ai volontari delle Piattaforme, via via tutto quello che serve, a costo zero, sottocosto e gratuitamente;
20. l’imprenditorialità sociale delle Piattaforme divide gli utili aziendali al 50% con gli operai: gli aderenti sono formati, motivati e imparano a formare, per ottenere il doppio del proprio guadagno con garanzia di risultato;
21. l’università del lavoro tramite le scuole di vita e dei mestieri garantirà la laurea professionalizzante, a chi saprà investire sempre di più nella sua formazione;
22. le imprese rivalorizzeranno i capitali umani dell’azienda con massima soddisfazione per vertici, dipendenti, clienti e fornitori, tutti sempre più coinvolti nel movimento no-profit che si formerà;
23. fondi comuni delle Piattaforme: se una persona vuole aderire con dei soldi, tramite banco-posta o banca primaria, diamo interessi superiori attraverso la titolarità di azioni e quote e titoli associativi, ma soprattutto garantendo il capitale anche contro il “crac” delle banche centrali nazionali o internazionali.
24. Possiamo coprire autonomamente i bisogni primari, fornendo direttamente beni e alimenti specifici che sono fondamentali nel mercato (alimentari, abbigliamento, arredamento, edilizia, elettrodomestici, mezzi di trasporto, divertimenti, salute, finanza, servizi, politica e religione),
25. Come il settore di investimento raggiunge il suo obiettivo oltre agli interessi il finanziatore ottiene anche i prodotti gratuitamente, secondo i programmi di tutte le Piattaforme: ma mai perderà il capitale che ha investito nella sua parità con l'euro. Ogni euro offerto si trasforma in “aurito” e in “simec” che è la convenzione monetaria dell'associazione.
Dopo tre mesi di lavoro. Si riceve un buono di 6000 auriti, non disponibili in denaro, ma in parte utilizzabili in supermercato per l'acquisto di beni primari: il buono comprende latte, pasta, pane, sale, olio, vino, pelati, biscotti e altri alimenti con altri prodotti e servizi offerti da sponsor e dati come prove campione a chi vuole sviluppare azioni sinergiche con incremento di benessere prima per i soci aderenti e poi per Tutti in Italia e poi nel Mondo. L’associazione si riserva di accettare l’adesione dopo un congruo periodo di prova a proprio insindacabile giudizio sia nei tempi che nelle modalità.
13. Se vuole ritirare subito l'OGGETTO desiderato, il socio dovrà mettere a garanzia almeno l'80% della somma necessaria, ma il gruppo gli accrediterà l'ulteriore risparmio in itinere o gli acquisterà azioni societarie (via ordinaria). Il consiglio di amministrazione del gruppo, in caso di estrema emergenza del socio, può liquidargli tali azioni o può trovare forme di agevolazione e supporto, perchè il socio effettivamente non si senta abbandonato.
14. Affinché imprese e lavoratori italiani, possano lavorare con sempre più tranquillità e abbiano sempre prospettive migliorative del loro potere d’acquisto e della qualità della Vita, con garanzie certe di sviluppo e partecipazione agli utili, superando le storture di mercati internazionali che sono sempre più in mano a certe banche e alle loro multinazionali, come anche il Papa ha coraggiosamente sottolineato nelle scorse settimane e quindi per superare le tirannie economiche di una errata globalizzazione economica pianificata dal potere dei più forti a danno di Tutti.
Quindi, le “piattaforme logistico/distributive” saranno il cuore dei processi e la forza enorme che ogni imprenditore del gruppo cooperativo avrà alle spalle!

15. Noi non ci vogliamo sostituire allo Stato! NOI SIAMO LO STATO! NOI SIAMO I CITTADINI! NOI SIAMO la Sovranità POPOLARE! Noi SIAMO la DEMOCRAZIA, quella vera! FUORI i CANI, i PORCI, i PARASSITI e i TRUFFATORI!

16. È chiaro che il centro di tutti i progetti integrati, hanno come obbiettivo il sistema paese Italia che favorirà la crescita del capitale umano, valorizzando ogni persona e famiglia, come la logica imprenditoriale / sindacale vuole se onesta, in termini scientifici, politici, religiosi e naturali, per sviluppare l'uomo e le sue potenzialità come centro superiore e assoluto. Il lavoro è stato fatto per l'uomo, mentre le banche centrali hanno invertito l'ordine naturale facendo l'uomo per il lavoro. I beni e gli oggetti sono stati fatti per l'uomo, mentre le Banche Centrali hanno ridotto l'uomo ad essere l'oggetto degli oggetti della produzione!
Maledette le banche centrali!
Inoltre, pensiamo che, tutto questo, già sia presente anche nel Cuore e nella Mente di Tutti.

17. Ripetiamo che già altri Comuni e Comandi Sociali, sono coinvolti nello studio di fattibilità dei nostri progetti sulla viabilità e sulla sicurezza, prevenzione, protezione civile e produzione di posti di lavoro e contiamo di annoverarVi fra i primi a difesa della Vostra Città e dell’Italia tutta.
18. Scegli il Tuo ambito di partecipazione attiva come operatore e/o volontario dell’arte per la promozione sociale e sottoponici il tuo progetto. Noi ti aiuteremo a realizzarlo.
Con la Tua collaborazione anche noi cresceremo e questo Ti assicurerà la sicurezza del vivere quotidiano, per Te e la Tua Famiglia sempre gratuitamente e come valore aggiunto.
Più sarà grande il gruppo e più sarai grande tu.

19. Più gli inizi saranno magri, più saranno certi gli investimenti! La attesa degli utili, sarà la certezza di sicuro trionfo e successo dell'iniziativa. Perché NESSUN RISCHIO Potrà MAI TOCCARE I CAPITALI INVESTITI, CHE COMUNQUE RITORNERANNO NELLA LORO Integrità AI RISPETTIVI POSSESSORI, poiché sono convertiti solo in parte in beni non svalutabili, non alienabili e comprati sottocosto. NESSUN INVESTIMENTO TEMERARIO DEL CAPITALE OFFERTO è possibile, SEMPLICEMNENTE Perché NEL SISTEMA NON è NECESSARIO. PERTANTO, il CAPITALE è GARANTITO e DEVE POTER RITORNARE INTEGRALMENTE AL LEGITTIMO POSSESSORE ANCHE NEL CASO IN CUI FALLISSE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, PROPRIO Perché Convertiti, in "AURITI" E "SIMEC". PERTANTO, se nell'IMMEDIATO, il DENARO non può FRUTTARE, INTERESSI, SICURAMENTE è AL SICURO da CROLLI DI FINANZA INTERNAZIONALE.

****************************************************************************************
*************************************************
********************************
**************
PRIMO VOLANTINO, RIVOLTO ANCHE AI MINORENNI: al loro matrimonio, come dote, l'associazione svincolerà la somma almeno del 60% delle quote maturate (a esempio dei buoni postali):
*** Solo 1ora al giorno del tuo impegno ti assicura questo e molto altro.…
E’ un metodo innovativo che porterà il cuore di tutti a vivere nella gratuità!
Informati!! Chiama la ASSOCIAZIONE CULTURALE “"QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*”

*** IL VERO PATRIMONIO DELL’UOMO E’ LA CREATIVITA’/PRODUTTIVITA’ NON COME FONTE DI SFRUTTAMENTO E DISCRIMINAZIONE SOCIALE MA VERA FONTE DI RICCHEZZA PER L’INTERSCAMBIO DI BENI/SERVIZI

*** L'ARTE DI OFFRIRE E DISPORRE

Premessa: Al Centro degli Spettacoli (Cinema, TV, Radio, Internet, Teatro, DVD, Comunicazioni, ...) abbiamo messo la Persona Umana.

L'unico patrimonio è l'autorealizzazione artistica personale:

con noi la puoi ottenere in ogni campo dello scibile Umano.

ASSOCIAZIONE CULTURALE “"QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*”” (auto realizzazione nell'arte dello spettacolo).

Basta con il dominio sull'Uomo.

L'arte converte la fatica in piacere che è o diventa l'unico motore dell'economia.

Senza arti, professioni e mestieri anche il denaro non ci sarebbe: per questo noi ne facciamo facilmente a meno!

la fantasia del Capitale Umano è l'unico vero motore del sistema e non deve inaridirsi, ma elaborare nuove strategie.

Dimostrare che con l'attività si può ottenere ciò che si desidera (beni e servizi) senza pagarli, in più autorealizzarSi guadagnando soldi è possibile.
Dal baratto siamo arrivati alla moneta, oltre esiste la multisinergia sponsorizzante/donante nell’abbondanza.

La Sinergia tra aziende, tra famiglie e aziende e tra famiglie e famiglie può superare queste enormi storture.
Pensiamo a un gruppo d'acquisti per aziende e famiglie che ci permetta risparmi crescenti e alla fonte.

Riducendo i costi, a pari qualità, anche ai produttori inneschiamo un processo virtuoso che moltiplica i vantaggi.

Testato gratuitamente il prodotto o servizio, l'utilizzatore interessato potrà ordinare la quantità desiderata al gruppo.

Il gruppo offre, uno o più servizi concordati utili al gruppo d'acquisti, ogni associato nella Sua attività e anche nella Sua piacevole Vocazione, soddisfa tutti i suoi bisogni e vide nella dignità umana - considerata la laicità umanistica e metafisica - come piattaforma culturale .

La merce LE sarà data gratuitamente, dopo un periodo congruo di prova, se lei svolgerà il Suo piacevole impegno.
****************************************************************
*******************************
**************


Se vuole ritirare subito la merce ordinata dovrà mettere a garanzia la somma (es. 100) che sarà gradualmente restituita.
Se vuole ottenere un risparmio immediato e maggiore ordinerà la merce per un periodo più lungo.

Così otterrà a priori i prezzi sempre più bassi del mercato, che tuttavia pagherà con la Sua piacevole attività senza esborsi di quello "sporco" denaro delle banche centrali.

Se non vuole versare contanti a garanzia può versare a rate senza interessi tramite banca o finanziaria con fideiussione.

Il gruppo pagherà le rate per Lui e se il Suo lavoro, come nei Suoi programmi, è proficuo, in breve potrà estinguere il debito contratto con il gruppo ed andare in attivo.

Il partecipante passerà a altri prodotti o servizi che grazie al Suo impegno volontario non pagherà via via, fino al tutto gratis. DARE E RICEVERE GRATIS. MULTISINERGIA DELL'AMORE SOCIALE.

ESAURITA LA FASE DELL'INVESTIMENTO, Potremo distribuire (donare) così anche i soldi gratis ogni mese a fronte dei Suoi doni volontari a aziende o famiglie aderenti.

Ciascuno offrendo la Sua capacità disporrà così in breve di soldi e di tutti i prodotti e servizi gratuiti insieme alla Laurea nell'Università del Lavoro di Don Corrado Fioravanti (più regali più guadagni in merce, servizi e vile moneta!) tramite

***********************************************************************************
**********************************
********************
SECONDO VOLANTINO:

* Vuoi un lavoro che ti assicuri un guadagno certo ed una polizza legale
gratuita? Proponiti per un periodo di prova come volontario dell'Equa
Giustizia! Potrai guadagnare e assicurare i tuoi diritti! Contatta la
Fondazione per l'Equa Giustizia al n°

* Vorresti risolvere i tuoi problemi legali a costo zero? Oggi è
possibile. Lavora come volontario alla Fondazione per l'Equa Giustizia.
Un'ora al mese per tutela legale a tempo indeterminato. Contattaci al n°

* Sei pensionato? Disoccupato? Casalinga? Con noi non lo sei più, sei la nostra risorsa!

* Impegna il tuo tempo libero come volontario dell'Equa Giustizia. Una
opportunità unica che, solo all'inizio, ti permetterà di guadagnare e avere una tutela legale
gratuita. Ma in futuro ti garantirà una vera ricchezza. Contatta la Fondazione per l'Equa Giustizia al n°

* La tutela legale è un lusso che non puoi permetterti? Oggi puoi tutelare
i tuoi diritti garantendoti consulenze e assistenza legale a costo zero.
Informati!! Chiama la Fondazione per l'Equa Giustizia al n°

* Impresa, hai bisogno di una tutela legale sicura? Entra a far parte
della Fondazione per l'Equa Giustizia! Metti a disposizione il tuo lavoro e I TUOI PRODOTTI, potrai aumentare il tuo fatturato ed ottenere consulenze legali a costo
zero. Contatta la Fondazione per l'Equa Giustizia al n°

* Vuoi garantire a te e alla tua famiglia un guadagno sicuro e la
tutela dei tuoi diritti? Ti assumiamo in campo legale dopo un periodo di
prova come volontario. Guadagnerai ed otterrai cause completamente gratuite!
Contatta la Fondazione per l'Equa Giustizia.

* Ogni creatura ha, giuridicamente nei confronti del Suo Creatore –
secondo la Bibbia - il dovere di corrispondere il 10% di tutti i suoi beni. DAI LA TUA DECIMA IN TEMPO E RISORSE ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE E NOI TI CAPITALIZZEREMO OGNI RISORSA CHE DARAI ACCREDITANDOTELA SU UN TUO DEPOSITO capitalizzato in auriti, ogni aurito è convertito in un euro, ma mentre l'euro in futuro si svaluterà, l'”aurito” è destinato ad accreditarsi sull'euro, poiché non può svalutarsi il capitale umano che genera ricchezza, parte di questo plus valore sarà a disposizione della collettività associativa. IN FUTURO, pertanto, AVRAI il CENTUPLO del tuo INVESTIMENTO, come ha PROMESSO IL SIGNORE!

******************************************************************************
******************************************
**********************

NON PENSATE DI RICEVERE DA ME E dall'Ing. Pierluigi Brivio gli
omogeneizzati in bocca: FORZA FATE LAVORARE LE MENINGI!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,(non detraibili)
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!

N.B. versamenti a Postepay

n° 4023-6004-5553-6625.(non deducibili)

************************
**********************************************
*************************************************************************
Università del lavoro

Gli aderenti sono formati e imparano a formare per ottenere almeno il doppio del proprio guadagno con garanzia di risultato.
Formazione:
prima fase associare,
seconda fase insegnare ad associare,
terza fase insegnare ad insegnare ad associare;
quarta fase ingegnartigiano nel settore da lui scelto (banca, pizza, gelati, falegname, muratore, orafo, progettista, medico, …tutti i mestieri) imparano a cogestire la spesa e l’aggregazione di nuove forze lavoro, operai ingegnerizzati per l’abbondanza, con addestramento fino a pagargli la nuova bottega e lui diventa presidente di nuova associazione che distribuisce gratuitamente i propri prodotti prima ai soci e, una volta ben armonizzati i flussi finanziari, anche a tutti gli altri, che a loro volta per convenienza si assoceranno offrendo anche la propria forza lavoro.
Si ottiene la laurea nell’università del lavoro dimostrando che hai raggiunto una abilità produttiva allo stato dell'arte. Infatti, noi il capitale umano supera il capitale monetario e sa guadagnare sempre più regalando i propri soldi e i propri prodotti e servizi.

Fondi comuni etici: se una persona o un’azienda vuole aderire con denaro, tramite bancoposta o banca primaria daremo interessi sicuramente superiori perchè siamo una azienda di produzione di benei e servizi, certamente mai verrà messo in pericolo il capitale che sarà a disposizione sempre e immediatamente.
Per questo servizio non possiamo collegarci al sistema bancario nazionale, perchè inattendibile rispetto a noi.
Il denaro dei fondi etici non può venire investito se non per beni e servizi di lunga durata e che vengono aquistati con un 30% in meno del loro valore di mercato. Pertanto chi si trova in situazione di strozzinaggio potrà liquidare subito una somma anticipata e sulgli vendita reale del bene od oggetto gli verrà accreditato il 50%.

Consorzio aziende dell’automobile: gruppo di acquisto e vendita intersettoriale con circa 400 aziende aderenti, per coprire tutte le fasce di mercato e sfruttare i capitali umani associati in fase produttiva. Scambiandosi soldi, prodotti, servizi e clienti, le aziende aderenti si riducono sempre più i costi dell’azienda e aumentano i fatturati, moltiplicando in modo esponenziale gli utili e rivalorizzando i capitali umani dell’azienda con massima soddisfazione per vertice, dipendenti, clienti e fornitori, tutti sempre più coinvolti, anche perché aumentano i loro guadagni. Si tende alla “vita eterna aziendale” eliminando in interscambio i costi, l’UDL per imprese porta ad un moto perpetuo monetario-produttivo. Più si regala quantità e qualità di prodotti/servizi/soldi e più l’azienda guadagna in dimensioni/prodotti/servizi e in vile moneta, realizzando l’apoteosi dell’imprenditore. Convenzioni permettono di garantire “i prezzi più bassi del mondo” in tutte le aziende per tutte le merceologie, sia ai privati che alle aziende aderenti, la cifra scontata è considerata un prestito e grazie al lavoro sarà restituita gradualmente all’associazione dell’aderente che così ottiene gratis fin da subito, se lavorerà, tutti i soldi, i prodotti ed i servizi.

Caro Cittadino, vuoi garantirti i beni essenziali?
Li vuoi garantiti per sempre?
Oggi puoi! COME?

Scegli il Tuo ambito di partecipazione attiva come operatore e/o volontario della tua piattaforma in: "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*” per Tutti, infatti, è la Tua collaborazione e la collaborazione di tutti sarà per te.
Questo è già certezza di successo! Questo ti assicurerà inizialmente, l’oggetto desiderato, ma in futuro un altissimo tenore di vita per Te e per la Tua Famiglia sempre! Non dovrai più venderti o strisciare per gantire un posto di lavoro a tuo figlio! Credi, lotta e opera in: "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*” e questo avverrà viceversa. Il consiglio di amministrazione è pubblico, pubblici sono i bilanci affissi all'alto 12 ore al giorno, e pubbliche sono tutte le deliberazioni di maggioranza esposte con linguaggio elementare.
La nostra: "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*” non ha clausole piccoline invisibi e capetro come hanno le assicurazioni e le associazioni fraudolente delle Banche Centrali.
La nostra principale risorsa è il capitale umano! Questo nel vero senso della parola! Più si arricchisce il socio e più si arricchisce veramente la nostra : "QUIS UT DEUS!": COOPERATIVA di BENI e SERVIZI*”
Solo 1ora al giorno del tuo impegno ti assicura questo e molto altro.…
E’ un metodo innovativo che porterà il cuore di tutti a vivere nella gratuità!
Questo documento è stato liberamente rielaborato dalla proprietà intellettuale dell' Ing. Brivio Pier Luigi

Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
* Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Testo a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
Testo a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
* Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Testo a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Testo a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
* Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Testo a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Testo a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.

"Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.

*** Sappiate che, nei luoghi celesti io faccio pressioni perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile!
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio", che i banchieri centrali hanno usurpato a LUI! Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele : "Quis ut Deus!" anch'io grido: "Chi è con Dio? Venga con me!

Vi do la mia parola che, a questi satanisti-massoni, che spingono alla disperazione interi popoli su tutto il pianeta e addirittura all'estinzione i popoli africani, io farò passare dei brutti momenti!

Poiché Dio mi ha detto: “Maledirò e rovinerò ora, tutti quelli che ti malediranno e benedirò e proteggerò ora, tutti quelli che ti benediranno!”, ogni creatura ribelle ai legittimi diritti di DIO, pertanto, solo per la misericordia del SIGNORE, e in vista della sua rovina eterna, viene fatta entrare, per ora, in questo proverbio: “l'uomo avvisato è mezzo salvato!”

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!

Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"