omosessuofobia

1 – osservazione: Analizziamo il termine OMOFOBIA
Da diversi dizionari il termine è assente, ma certamente è composto da “omo” e “fobia”,
cioè paura dell’uomo?
Forse loro vogliono dire “OMOSESSUOFOBIA”,
ecco che l’ambiguità incomincia ad emergere già dall’uso di alcuni termini!
Porre sullo stesso piano una patologia con la famiglia naturale,
significa distruggere il fondamento su cui si regge la nostra società:
LA FAMIGLIA.
2 – osservazione:
Il Signore mi ha spinto ad avere delle relazioni importanti con omosessuali,
perché LUI è amore gratuito nella santità, che non si stanca di cercare la pecorella smarrita. Così ho potuto assistere a molte guarigioni dalla devianza omosessualista.
Perché il nostro Dio è misericordioso ed ha mandato il Suo Figlio
a cercare ciò che era perduto.
Non dimentichiamo il principio che:
· bisogna odiare il peccato e non il peccatore;
· bisogna odiare la malattia e non il malato.
Per questo ogni forma sociale di insulto o emarginazione
è aborrita agli occhi di Dio e di ogni società che voglia dirsi civile.
Da Radici Cristiane – anno – n°15 giugno 2006,
p.9 - Parlamento Europeo:
la lobby omosessualista attacca i valori naturali e cristiani
Lo scorso 18 gennaio il Parlamento Europeo, con 468 voti a favore,
149 contrari e 41 astenuti, ha votato una risoluzione che sollecita gli stati membri ad adottare disposizioni legislative volte a “porre fine alle discriminazioni subite dalle coppie dello stesso sesso in materia di successione, proprietà, locazione, pensioni fiscalità, sicurezza sociale, ecc…”, Invitando di fatto i Paesi europei ad impegnarsi per il riconoscimento delle coppie omosessuali.
----- di Sofia Pain
*** La solita trappola dei diritti umani
La risoluzione di condanna dell’omofobia – nella stessa definita come “una paura e un’avversione irrazionale nei confronti dell’omosessualità e gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo,
alla xenofobia, all’antisemitismo e al sessismo”
– Non rappresentando un atto vincolante per gli Stati membri, tuttavia solleva una questione etica cruciale ponendo sullo stesso piano delle unioni tra uomo e donna quelle tra omosessuali, inficiando il valore e la definizione della famiglia e andando, nei fatti, contro valori condivisi e radicati.
Il documento, che chiede espressamente agli Stati di “garantire che i partner dello stesso sesso godano del rispetto, della dignità e della protezione riconosciuti al resto della società”, scaturisce da una proposta congiunta di PPE, PSE, liberal-democratici,
verdi e comunisti fondato sulla considerazione della necessità di “sradicare l’omofobia e promuovere una cultura della libertà, della tolleranza e dell’uguaglianza tra i cittadini e negli ordinamenti giuridici”, facendosi scudo di una interpretazione quanto meno originale del concetto di tutela dei diritti umani.
*** Discriminazione delle persone normali, cioè sane?
Proprio in questa singolare prospettiva la Risoluzione, infatti, condanna “con forza ogni discriminazione fondata sull’orientamento sessuale” e giunge a chiedere ai Paesi europei di adottare qualsiasi misura ritengano opportuna “nella lotta all’omofobia e alla discriminazione basata sull’orientamento sessuale e di promuovere ed adottare il principio dell’eguaglianza nelle loro società e nei loro ordinamenti giuridici”.
Il documento, che tra l’altro pone l’accento sul fatto che in alcuni degli stati membri
i partner dello stesso sesso non godono di tutti i diritti e le protezioni riservate ai partner sposati di sesso opposto, subendo di conseguenza discriminazioni e svantaggi,
sollecita poi gli Stati e la Commissione ad “intensificare la lotta all’omofobia mediante un’azione pedagogica, ad esempio attraverso campagne contro l’omofobia condotte nelle scuole, le università e i mezzi di informazione, e anche per via amministrativa,
giudiziaria e legislativa”.
“Plaude – infine – alle iniziative recentemente intraprese in numerosi stati membri volte a migliorare la posizione delle persone GLBT e decide di organizzare il 17 maggio 2006
(giornata mondiale contro l’omofobia) un seminario finalizzato alle buone pratiche”.
3° OSSERVAZIONE:
Ma il vero problema non è la tolleranza,
come falsamente ci si vuol far credere.
Il vero problema è
L’IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA,
perché questa pone come criminale il messaggio biblico,
il messaggio cristiano e attenta alla legge naturale scardinando dal profondo le radici stesse della nostra civiltà.
Il Parlamento europeo propugna tale ideologia ponendo le basi di una persecuzione al cristianesimo con campagne ….anche per via amministrativa, giudiziaria e legislativa”.


Ho il dovere di ringraziare pubblicamente i miei numerosi collaboratori: GRAZIE A TUTTI! Aiutatemi a compensarli almeno in parte? IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay: 4023-6004-5553-6625(non deducibili)


NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! -IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625(non detraibili)

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!

Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"