Ecc.za Re.ma, casualmente ho appreso del SIGNORAGGIO.

Ecc.za Re.ma, casualmente ho appreso del SIGNORAGGIO.

Da uno studio attento è emersa una realtà terribile e incredibile:

LE BANCHE CENTRALI - semplici S.p.A. composte in maggioranza di privati, contro la legge – VENDONO A PREZZO REALE o nominale, le BANCONOTE DA LORO STAMPATE con l'aggiunta degli interessi da loro arbitrariamente determinati del 2,5% (interesse chiamato debito pubblico) agli Stati che le COMPRANO PER DENARO REALE in cambio di titoli di Stato BOT e CCT.

Purtroppo, queste “tipografie fortunate” mettono, nei loro registri contabili, in passivo le banconote stampate e in attivo i titoli di Stato e così chiudono in pareggio il bilancio, ma purtroppo per noi esiste il 2.5% di interesse sulle banconote, chiamato debito pubblico e il bilancio viene chiuso realmente in passivo....

Di fatto, chiudono il bilancio addirittura in passivo!

Somme vertiginose finiscono in nero e vengono convogliate ai vertici della piramide massonica che controlla le sorti del mondo, poiché:

“il potere di finanziamento è lo stesso potere di plasmare l'umanità come l'argilla”.

Pertanto, un flusso di denaro, pari quasi al denaro circolante di tutto il mondo, confluisce segretamente nelle mani di pochissimi massoni, al vertice della loro organizzazione piramidale chiamati “ILLUMINATI”, nome derivato da Lucifero che significa angelo di luce.

Questo è il motivo per cui, tutta la massoneria intermedia è contraria al “SIGNORAGGIO”, ma ...

Questo sistema monetario è chiamato: “SISTEMA del DEBITO”, questo sistema rende succube la politica alla finanza, è come se ci sia stato un golpe silenzioso e segreto.

Il cittadino si illude di essere proprietario del denaro che ha in tasca, mentre ne è debitore a motivo della truffa di cui sopra, pertanto, il politico è costretto ad elevare le tasse per far fronte agli impegni presi con il banchiere... i popoli adesso si trovano di fronte ad una nuova patologia:

IL SUICIDIO DA DEBITO”.

Il Prof. Dott. Giacinto Auriti, confondatore della università di Teramo e docente scienziato in altre facoltà italiane, venutoci a mancare nell'agosto del 2006, ebbe una locuzione interiore nella quale sentì la parola “indotto” - infatti il valore della moneta è solo indotto perché le riserve auree che tentano sempre di costituire a prezzo di morte e inquinamento e disperazione senza pari è solo uno specchietto per le allodole, infatti non può coprire neanche un millesimo del valore della carta moneta circolante.

Fatta questa terribile scoperta, fu il primo a denunciare la truffa colossale delle banche centrali, che azzerano (di fatto) lo stato di diritto, perché passano sopra la costituzione e la sovranità popolare, in quanto i popoli non devono essere debitori della loro moneta che è il sangue dell'organismo sociale come dice la RERUM NOVARUM e la CENTESIMUS ANNUS:

“all'uomo, in quanto tale c'è qualcosa che gli è dovuto!”.

Ora, le banche centrali, avocandosi indebitamente - attraverso politici corrotti - l'esclusivo privilegio di battere moneta e di indebitare i popoli del mondo li spingono allo sfruttamento, alla fame e alla disperazione, inoltre questo avviene in maniera inconsapevole, perché il tutto è potentemente tenuto segreto.

Emblematica è la risposta che il Governatore della Banca d'Europa – sempre S.p.A.- Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei: “ in linea di principio, non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio (sulle monetine)”.

Infatti, tutti i proventi di signoraggio dell'euro, di questo simbolo cartaceo, finiscono addirittura in altre nazioni come l'Inghilterra che ha una moneta differente e percentualmente questo denaro, poiché il bilancio – come abbiamo dimostrato – viene portato a zero, confluisce a nero, al vertice mondiale della cupola massonica con l'unico scopo dichiarato di realizzare il

“New Wold Order” o “Nuovo Ordine Mondiale”

a cui la torre di Babele aveva già preso parte.

Per cui la storia degli uomini iniziata con una torre di Babele, finirà drammaticamente con un'altra torre.

Ecco, come i governi sono stati da sempre privati di sovranità, poiché sono debitori del denaro che circola nelle nazioni ai banchieri!

Questa situazione li rende succubi anche politicamente di forze occulte che sono all'estero e capillarmente diramate in ogni istituzione. Dico e ripeto ogni istituzione!


IN POCHI ORMAI CONTROLLANDO la politica monetaria mondiale ne DETERMINANO quindi la politica reale, almeno in tutte le decisioni più importanti, questo è il motivo della nostra crisi politica da cui non riusciamo a venir fuori.

A proposito di Torre, il giudice TORRI procuratore generale di Roma ricusò le richieste del Prof. Giacinto Auriti dicendo: “Lei ha dimostrato il reato di truffa, ma manca il dolo perché è stato sempre così, quindi manca l'elemento psicologico del reato” - Il nostro prof. Auriti, cattolico fervente insegnava: “questo non vale per l'euro nuova moneta senza fondamento giuridico ed inoltre non si dice chi è il proprietario dell'euro!”

Ha il sapore del sangue il fatto che hanno testato e certamente prodotto un microchip da mettere proprio sulla mano destra e sotto la fronte come dice il libro dell'apocalisse.

Si, siamo all'ultimo capitolo della storia degli uomini!

Poiché molti giornalisti sono finiti nei consigli di amministrazione delle banche e le strutture della informazione sono potentemente condizionate, infatti il signoraggio non trova spazio di informazione.

Non dovrebbe la Chiesa denunciare il SIGNORAGGIO, realtà occultata ormai alle masse impotenti e addirittura stampare e gratuitamente accreditare una moneta alternativa di servizio alle amministrazioni locali?

Questo esperimento ha auto già successo nel comune di Guardiagrele, dice il Prof. Auriti: “Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull'orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.” - La malattia del suicidio è nata dopo l'avvento della moneta debito.

Ecco il motto del prof. Auriti: “NOI SIAMO PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETà DEI NOSTRI SOLDI. Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola indebitamente ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”.

Ritornando al progetto del New World Order, esso non può essere attuato se non si distruggono le nazioni indipendenti come l'Iran, la Cina ecc... e se esiste un consistente spirito cristiano! LA CINA NON è UN PROBLEMA, INFATTI IL BILANCIO STATUNITENSE PER GLI ARMAMENTI è PARI ALLA SOMMA SPESA IN TUTTO IL MONDO DAGLI ARMAMENTI. Con i prossimi satelliti che spareranno raggi laser tutto l'armamento convenzionale terrestre diventerà inutile.

Noi sappiamo che i praticanti sono circa il 5% e che la formazione biblica degli stessi in generale lascia molto a desiderare, gli attacchi alla famiglia e ai valori cristiani sono di una pressione mai esercitata in passato... Il suo intervento - se ci sarà – troverà già uno “zoccolo duro” in Vaticano, poiché fu respinto il tentativo del prof. Giacinto Auriti che ha consacrato tutta la sua vita a Cristo e a difendere l'umanità dai pericoli che la sovrastano.

Distinti saluti, suo in Cristo Lorenzo Scarola.



IBAN : IT33E0358901600010570347584
senz'altro - jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
Postepay : 4023-6004-5553-6625





Per tutte le nazioni del mondo, c'è un nuovo futuro, possibile, concreto e... a portata di mano!

IBAN : IT33E0358901600010570347584,



lorenzo.scarola@istruzione.it
ti risponderà


La nostra istituzione più importante è l'invisibile signoraggio bancario che rappresenta la venduta sovranità monetaria a dei privati S.p.A. extra-comunitari.

Poiché la più importante sovranità non è trasferibile senza svilire concretamento il concetto di cittadino. Poiché la sovranità monetaria qualifica il concetto di cittadino e poiché questa non è in nostro possesso, noi non siamo cittadini, ma sudditi e schiavi inconsapoveli di una monarchia bancaria ebraica di satanisti una realtà così anti-costituzionale e aberrante, così segreta, così letale per le stesse radici del diritto, che NOI possiamo affermare che tutti gli uomini delle istituzioni (massoneria) ci hanno traditi e venduti. Per questo si parla di teatrino della politica e di tecno-finanza o governo dei tecni delle Banche Centrali.
Quanti Governatori della Banca d'Italia (truffa toale anche nel nome) S.p.A.sono diventati presidenti della Repubblica?
"Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA. Se il potere corrompe, il potere assoluto corrompe assolutamente!"

Il signoraggio bancario è il nostro più alto simbolo istituzionale eppure è OCCULTATO così bene che non lo conosce nessuno. SIGNORAGGIO? SIGNOR AGGIO? CHI È IL SIGNOR AGGIO?disonesti criminali, traditori dei partigiani io vi ho già visti bruciare all'inferno!.
Perché occultare il signoraggio così criminosamente al popolo?
Questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia dal suo sorgere, venduta dai massoni ai banchieri ebrei. I nostri padri fondatori non avevano ancora finito di scrivere la nostra Costituzione, che essa era già uno straccio da gabinetto.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
La bruttura di tutto quello che si nasconde dietro il signoraggio bancario è così abnorme che toglie le parole per esprimertlo("
ecco che viene creato un nuovo crimine: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano ormai animalizzato.
Dio Santo, Dio Forte e Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.


Ecco, i figli MIGLIORI del nostro popolo: LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE





PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO

====================
==========
Da Lorenzo Scarola: " Pace e Gioia a TUTTI!"
Lorenzo Scarola è per la scuola Auritiana e per la proprietà popolare della moteta, essa è del portatore, ovviamente e non di una S.p.A..

Lorenzo Scarola ordina nel nome di Gesù Cristo, il crollo di questo immorale signoraggio bancario:
"

Ma sono 600 i cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI) e sono 300.000.000 i cristiani che vivono nel mondo una vita da incubo, possiamo scoprirlo:
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter
contatori di:jhwhinri@gmail.com




Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi simbolo di pace e di unità del genere umano.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
lorenzo.scarola@istruzione.it

humanumgenus

lorenzojhwh

"Gloria a Dio per sempre! Un alunno oggi, 09-03-09 ha inventato il termine di "cristofono", ovvero di colui che da la propria voce a Cristoo" by lorenzo scarola
Lorenzo Scarola, si trova sotto un triplice attacco istituzionale e non deve essere asciato solo.
ore serali 3205708054 --- lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

lorenzojhwh

humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù il Cristo
insieme per un mondo migliore
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

lorenzo.scarola@istruzione.it
Nota: REVISIONISMO STORICO

Quale è la verità della storia moderna? Molto inquietante!
Solo nella contro-informazione (se non finisci nel "fosso" del depistaggio abilmente architettato da chi con i nostri soldi non bada a spese contro di noi) puoi trovare quelle fonti "genuine" della controinformazione che ti aiutano a capire.
Una schiera sterminata di "
di corrotti S.p.A.", collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficilmente comprensibile anche la stessa realtà che ci circonda, visto che un giambo è stato succhiato da un foro di metri al Pentagono USA "11 settembre".
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la tua vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, preferisci fare lo scemo per non andare alla guerra?
  • Ma, chi si può nascondere veramente dalla propria coscienza?
  • E poi perché aspettare fatalisticamente un altro "11 settembre?" come la terza guerra mondiale nucleare?:
SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili e non deducibili)

Reagisci, per la tua viita, ora reagisci!

Lorenzo Scarola, ha tutti i bambini nel mondo da portare in salvo, per questo MOLTO lavorare per tutti loro!


Educazione alla CITTADINANZA e alla CONVIVENZA CIVILE - Inno alla GIOIA - Gloria a Dio per un nuovo progetto culturale e per una nuova e umanizzate visione di tutto il genere umano, nella Giustizia e nella verità.
Questa civiltà dell’amore per l’altrui identità è l’unica che può porre le vere basi per il migliore dei futuri politicante possibili.
Ecco, il vero inno di gioia che lo Spirito Santo anela di cantare nei nostri cuori: “la nostra comune prosperità nella pace”



kind Lord Satanist,
How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat?
God has promised me that what you did to others: "It is already ready for you"
Therefore, the decision that you made for them is your decision now, at last!
Now you can finally see what is really a hell.
A large death entered in the midst of the people of Satan.
There are many children! Go!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!

Final Warning of Eb.11,30
This channel you will be your tombstone, and indeed some are already dead and can not now remove my post, as they did before. In fact, your things are going from bad to worse and
some are dead and can not remove my notices.
I have prophesied in the name of Jesus
against these youtube video: Satanism, horror, porno, vulgarity.
There are many children!
You please take away this material and not continue to receive so much evil remaining still here!
Search for humanumgenus Playlists: "musica celeste"
Salmo 63, 9-12
The Blood of Jesus on the Cross is upon you for your immediate trial!
=========================
=============
Il sistema del signoraggio bancario, del suo relativismo e della sua prepotenza finanziaria è tale che uomini sempre dal più basso profilo finiscono nei luoghi del potere e dell'esercizio dell'autorità: "Insomma, siamo veramente nella MERDA!"